Grey’s Anatomy: cercasi nuovo dottore maturo bello e affascinante

0
Grey's Anatomy

Shonda Rhimes pubblica un annuncio di lavoro per Grey’s Anatomy

AAA Cercasi attore bel quarantenne, carismatico e credibile nell’interpretare un chirurgo. Astenersi perditempo. Chiamare solo ad ore pasti. Firmato Shonda Rhimes

Ecco dalle parti di Shondaland non avranno messo un annuncio di questo tipo per Grey’s Anatomy ma poco ci manca. Secondo quanto riporta TvLine, infatti, la produzione in vista della prossima dodicesima stagione di Grey’s Anatomy (confermata il giovedì sera alle 8 pm nell’ormai famosa Shonda Night #TGIT con Scandal e How To Get Away With Murder), cerca un attore maschio che abbia un’età compresa tra fine trent’anni e fine quarant’anni, di bell’aspetto, carismatico, affascinante e che sia credibile nella parte di un chirurgo. Non un perfetto sconosciuto ma un attore che abbia già un “nome”.

[adsense]

SPOILER 

Ovviamente la richiesta nasce in relazione all’addio di Patrick Dempsey (puntata che in Italia andrà in onda su Fox Life lunedì 8 giugno), perchè come ha detto la stessa Shonda Rhimes “Tutta la “famiglia” di Grey’s Anatomy è entrata in territori sconosciuti” “La giostra non smette mai di girare, come dice Ellis Grey”.

SPOILER

Ma chi potrebbe interpretare questo dottore quarantenne? Ovviamente TvLine non si sottrae al gioco e propone una serie di nomi (qui la gallery): Ioan Gruffudd (protagonista della cancellata Forever), David Walton (About a Boy), Matthew Goode (che lascerà The Good Wife), Omar Epps (Resurrection), Scott Speedman, ecc ecc. E voi? chi vorreste vedere in Grey’s Anatomy?

Evidentemente gli arrivi già visti sul finale di stagione di Giacomo Gianniotti e Joe Adler non bastano o forse sono troppo giovani…

Patrick Dempsey torna in tv?

Intanto EW ci fa sapere che Patrick Dempsey e il suo entourage, sono alla ricerca del prossimo ruolo per l’attore, che potrebbe decidere di non riposarsi e approdare già in autunno in una serie tv, possibilmente sempre della tv generalista. Ovviamente siamo solo nel terreno della pura speculazione e, come precisa il sito americano, è normale per un attore come lui, ritrovatosi libero da contratto, ricevere e valutare diverse proposte. Chissà però che presto non vi riporteremo la notizia dell’arrivo di Patrick Dempsey in una nuova serie….

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it