Grey’s Anatomy: Giacomo Gianniotti promosso regular

0
Giacomo Gianniotti in Grey's Anatomy

Giacomo Gianniotti in Grey’s Anatomy promosso regular

Coinvolto in situazioni amorose e lavorative, l’attore di origini italiane Giacomo Giannotti è stato promosso regular nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. Grey’s Anatomy tornerà in onda l’11 febbraio su ABC (e il mese successivo su Fox Life) e dalle prime immagini che abbiamo visto nel promo del TGIT, dobbiamo aspettarci delle situazioni al limite per Meredith (Ellen Pompeo).

Giacomo Gianniotti, visto in passato anche in Reign, è arrivato nel finale dell’undicesima stagione, nei panni del nuovo dottore praticante, Andrew DeLuca e entrato “nelle grazie” del primario di cardiologia e sorellastra di Meredith Maggie Pierce (Kelly McCreary). Si unisce agli ultimi regular promossi ovvero Martin Henderson, arrivato nella dodicesima stagione, e Jason George, il dottor Ben marito della Bailey passato da ricorrente a regular.

Nella serie è in arrivo anche Maya Stojan (vista nella scorsa stagione sia in Agents of SHIELD che in Castle) che apparirà in un episodio in un ruolo ancora da definire. Stojan sarà anche guest star di un episodio di febbraio di NCIS.

News Serie TV Flash:

  • Juan Pablo Raba sarà il protagonista di Six, la serie sul team Six dei Navy Seals di History di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.
  • Charlie Criagm che ha lavorato alla seconda stagione di Pretty Little Liars, tornerà a lavorare alla serie Freeform nella settima stagione come produttore e co-showrunner insieme a Marlene King e Oliver Goldistick.
  • Josh Groban e Kat Von D saranno guest star della comedy CBS LIfe in Pieces; Gorban sarà un venditore di chitarre che prova a sedurre Clementine (Hunter King) anche se sta facendo shopping con il ragazzo, Tyler (Niall Cunnigham); Von D sarà un artista dei tatuaggi che Tim (Dan Bakkedahl) contatta per fare un tatuaggio dedicato alla moglie in vista di San Valentino.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it