Grey’s Anatomy, l’undicesima stagione su FoxLife dal 27 ottobre: che stagione ci aspetta?

0


grey-s-anatomy-10-meredith-e-derek-in-crisi

FoxLife fa un regalo a tutti i fan e anticipando i tempi rispetto agli anni passati questa sera debutta l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy ad un mese di distanza dal debutto americano. 

Undici anni e non sentirli. La macchina perfetta messa in piedi da Shonda Rhimes e dal suo team, procede spedita nonostante Grey’s Anatomy abbia sulle spalle undici anni di amori, morti, stragi, sorelle, amici, amanti e operazioni chirurgiche. Si perchè non bisogna mai dimenticarsi che Grey’s Anatomy è un medical drama.

Attenzione questo passaggio di Grey’s Anatomy può essere considerato SPOILER per chi non abbia ancora visto la decima stagione che è attualmente in onda su La7.

Shonda Rhimes su Meredith e Derek

[adsense]

L’undicesima stagione riparte dall‘addio di Christina Yang (Sandra Oh) che alla fine della decima stagione ha deciso di battere nuove strade e di lasciare Seattle e l’ospedale e gli amici con cui è cresciuta, maturata come medico (e come attrice). Sentiremo la mancanza di uno dei pilastri della serie? Ai fan l’ardua sentenza. Ma per una Christina che se ne va, ecco una sorellastra in arrivo.

La decima stagione di Grey’s Anatomy si era infatti conclusa con l’arrivo di un nuovo capo di chirurgia Maggie Pierce (Kelly McCreary), che scopriamo essere figlia di Ellis Grey data in adozione senza che nessuno sapesse nulla. Dopo i primi episodi il personaggio è stato promosso regular e ci accompagnerà per tutta l’attuale e la probabile prossima stagione. Anche se è presto dirlo, tutto lascia presagire che la serie sarà rinnovata per una dodicesima stagione, sia per gli ottimi ascolti che, anche nel nuovo orario delle 8pm del giovedì, sta facendo, sia perchè Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno un accordo anche per il prossimo anno. Non essendoci il rischio di abbandono di uno dei protagonisti e con risultati più che soddisfacenti, tutto sembra portare a una dodicesima stagione.

Intanto la ABC ha deciso di regalare alla undicesima stagione di Grey’s Anatomy altri due episodi, portando il totale a 24 episodi.

Ma cosa devono aspettarsi i fan italiani di FoxLife da questa undicesima stagione?

Sono diversi i punti lasciati in sospeso alla fine della decima stagione. Come sarà accolta da Meredith la nuova collega/sorrellastra? Il matrimonio tra Meredith e Derek  è in pericolo? Derek deciderà di andare a Washington? E chi prenderà il posto nel consiglio dell’ospedale tra la dottoressa Bailey sponsorizzata da Webber e Karev cui Christina ha lasciato le quote (e in fondo anche Meredith essendo gli ultimi due del gruppo di specializzandi iniziali, rimasti)? Callie e Arizona avranno un nuovo figlio o il loro rapporto entrerà in crisi?

Per risolvere queste e tante altre domande l’appuntamento è ogni lunedì sera alle 21 su FoxLife e in tutti gli altri modi che Sky mette a disposizione, dall’ondemand a SkyOnline fino alle repliche settimanali.

Non mancheranno le guest star in questa stagione. La prima sarà Geena Davis che sarà una nuova dottoressa chirurgo fetale, che apparirà in più episodi in questo avvio di undicesima stagione. Arriverà poi Connie Ray (The Big C, The Torkelsons), nei panni della mamma di April Kepner che arriverà per stare vicino alla figlia incinta (nel corso del matrimonio di April la mamma era stata interpretata da un’altra attrice ma aveva solo un ruolo da comparsa).

Ma basta con le domande e le anticipazioni, preparate il vostro televisore, programmate il vostro mysky, registrate il vostro account su Sky Online, insomma preparatevi all‘undicesima stagione di Grey’s Anatomy!

FoxLife -Grey’s Anatomy
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it