Grey’s Anatomy promo Spoiler: ecco quello che succederà a Meredith

0
Grey's anatomy promo

Grey’s Anatomy promo: ecco chi attaccherà Meredith
Grey’s Anatomy torna su ABC l’11 febbraio e a marzo su Fox Life

Il promo del TGIT di ABC (la serata con le tre serie tv di Shonda Rhimes Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder, soprannominata Thank God It’s Thursday) di qualche settimana fa aveva lanciato l’amo: in Grey’s Anatomy succede qualcosa a Meredith. Adesso il nuovo promo di ABC, che anticipa il ritorno di Grey’s Anatomy il prossimo 11 febbraio (in Italia la serie tornerà a marzo su FOX Life con l’ormai tradizionale mese di distacco dagli USA) si intitola proprio Meredith Attacked. Ora consapevoli che non sono Spoiler a caso ma un promo ufficiale del canale e che è il promo della prossima puntata in onda anche in Italia su FOX Life, ecco il promo:

Come vediamo Meredith (Ellen Pompeo) sarà aggredita nella midseason premiere di Grey’s Anatomy da un suo paziente e visto che le mani di Shonda e dei suoi sceneggiatori sono peggio del fato, accanto a lei, la prima a chiamare i soccorsi è Penny, ovvero “l’assassina di Derek”). Ovviamente si scatena il panico e questi 30 secondi di promo non lasceanno indifferenti i fan della serie tv.

L’episodio in questione sarà quello diretto da Denzel Washington, un ritorno in grande stile e con parecchia adrenalina. “Sarà sconvolgente e terrificante come tutti vi aspetterete fosse” ha anticipato Kelly McCreary che interpreta Maggie nella serie, anticipando che sarà un episodio straziante.

Ora è veramente difficile pensare che Meredith possa morire così, all’improvviso e nel bel mezzo della stagione, ma sicuramente sarà un altro episodio di quelli pronti ad entrare nella storia di Grey’s Anatomy.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it