Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder: nuovo #TGIT promo

0
Rinnovo per Grey's Anatomy

#TGIT promo: anticipazioni Grey’s Anatomy Scandal e How To Get Away With Murder

In attesa di vedere i singoli promo che sicuramente arriveranno nei prossimi giorni, ecco un nuovo #TGIT promo, un promo che prepara al ritorno l’11 febbraio del Thank God It’s Thursday formato da Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Muder. In Italia Grey’s Anatomy è attualmente in pausa e tornerà a marzo, circa un mese dopo il ritorno delle puntate negli USA a partire dalla nona puntata, sarà uno shock anche per il pubblico italiano vedere Meredith (Ellen Pompeo) a terra, all’ospedale e tutto fa pensare sia stata colpita da uno sparo.

Attenzione, ovviamente il video contiene Spoiler!

Tante cose in sospeso per tutte e tre le serie tv, tra spari, aborti e proposte di matrimonio. Nelle pochissime immagini a nostra disposizione, oltre a Meredith a terra, vediamo Annalise di How To Get Away with Murder (la cui seconda stagione debutta il 20 gennaio in Italia su FOX) gridare con in braccio un bambino; inoltre riusciamo a vedere Melly negli uffici della Pope e Associati nelle immagini tratte da Scandal (che in Italia debutterà lunedì 11 gennaio su FoxLife).

SPOILER Scandal

Kerry Washington, protagonista di Scandal, intervenendo al TCA Tour dove ha presentato il film HBO Confirmahttp://www.dituttounpop.it/serie-tv-speciale-hbo-novita-per-la-serie-di-martin-scorsese-e-per-confirmation-con-kerry-washington/tion, ha inoltre anticipato che quando rivedremo Olivia sarà una donna completamente diversa, l’aborto e la rottura con Fitz nel “winter finale” l’hanno decisamente cambiata. “Hanno rappresentato una complicata decisione pe rlei e per questo è una donna diversa” .

Il ritorno di Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder è fissato per l’11 febbraio su ABC.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it