Grey’s Anatomy Spoiler, la versione di Meredith/Ellen Pompeo

0
Grey's Anatomy Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy Spoiler

Inutile dirlo, questo articolo contiene spoiler di Grey’s Anatomy in particolare sulla puntata 11×21 andata in onda lo scorso giovedì sulla ABC negli USA e tra poche settimane (lunedì 1 giugno) su FoxLife. Ovviamente se siete riusciti a sfuggire allo spoiler più grosso dell’anno non continuate a leggere, se invece siete in pari con la programmazione americana e siete curiosi di leggere la reazione di Ellen Pompeo/Meredith Grey continuate pure nella lettura.

[adsense]

SPOILER

Avete ricevuto tutti gli avvisi possibili e immaginabili, quindi se state leggendo lo stesso è a vostro rischio e pericolo….

Mentre i fan continuano a protestare, per la gioia della nostra signora della serialità Shonda Rhimes, arrivando addirittura a realizzare una petizione per riportare in vita il dottor Shepard (ma non è chiaro se come fantasma che infesti l’ospedale o se trasformando il tutto in un incubo/sogno di Meredith sul modello di Dallas, n.d.r.), adesso a parlare attraverso il suo profilo Twitter è Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta Meredith Grey in Grey’s Anatomy, in un post intitolato Happy Monday:

Ho sempre detto che sono i fan che mi spingono ad andare avanti. Sapendolo cerchiamo sempre di farvi emozionare, di coinvolgervi. Ci sono così tante persone nella vita reale che hanno sofferto per la perdita di persone care, per una tragedia. Mariti e mogli di soldati, vittime di violenza inutile, genitori che hanno perso i loro bambini. Persone che ogni giorno si svegliano e portano avanti la loro vita anche se sembra impossibile. Quindi è per loro e per chi ha lo spirito di andare avanti che sono onorata e entusiasta di raccontarvi la storia di come Meredith cercherà ad andare avanti, ad affrontare l’impossibile. Spero che vi unirete a me in questo viaggio

Un messaggio che sembra quasi mosso più dalla paura di un’emorragia di fan che da un sentimento vero e profondo dell’attrice, soprattutto in vista della (non ancora ufficiale) dodicesima stagione, perchè sul fatto che le prossime poche puntate rimaste possano vedere un crollo negli ascolti non ci crede quasi nessuno.

E mentre tutti la colpevolizzano e si susseguono le voci sulle ragioni di questa dipartita, anche Shonda Rhimes (creatrice di Grey’s Anatomy) ha voluto salutare Derek un personaggio che “sarà per sempre importante per Meredith, per me e per i fan” al punto che l’account twitter del programma ha salutato l’attore e il personaggio con un video ricordo:  

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it