Grey’s Anatomy: un altro addio dopo il finale della dodicesima stagione

0
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 12: un altro addio nel cast dopo il finale della dodicesima stagione.

E’ ormai notizia di routine per Grey’s Anatomy perdere uno dei membri del cast storico della serie tv che va in onda ormai da 12 anni su ABC, serie che ha dovuto dire a addio al personaggio di Sandra Oh nella decima stagione e al personaggio di Patrick Dempsey nell’undicesima stagione.

Aggiornamento 20/05: non continuate la lettura se non avete visto il finale dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. 

 

Ascolti USA giovedì

A quanto pare è ufficiale Sara Ramirez ha lasciato la serie, il finale andato in onda ieri è stato il suo ultimo episodio: “sono molto contenta di aver passato 10 anni con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e ABC, ma adesso prenderò del tempo per me stessa,” ha dichiarato la Ramirez in un comunicato. “E’ stato incredibile lavorare con Shonda, e manterremo sicuramente i rapporti! Tutto il mio affetto va a Ellen [Pompeo] e al cast e crew, e non vedo l’ora di tornare a far parte della famiglia Shondaland.

La Ramirez in Grey’s Anatomy interpreta la dottoressa Callie Torres, e nell’episodio di ieri, il personaggio è partito per New York.


 

 

 

29 aprile 2016: Adesso l’attrice Sara Ramirez ha pubblicato un messaggio su Twitter che fa ben intendere una sua possibile uscita di scena nel finale di stagione. “E’ tutto per la dottoressa Callie Torres,” scrive l’attrice su twitter. “Grazie a tutti per questa avventura indimenticabile che è stata una montagna russa.”

 

Grey's Anatomy 13Bisogna anche precisare che non è la prima volta che l’attrice scrive un messaggio del genere, infatti tempo fa, alla fine della decima stagione l’attrice ha scritto un messaggio simile, visto che il suo contratto era in scadenza, contratto che poi ha rinnovato per altri due anni. Quindi è molto possibile che l’intenzione dell’attrice è quella di fare leva sulle sue possibilità di rinnovo, visto che il contratto scade con l’attuale dodicesima stagione. Contattati da TVLine, i portavoce della Ramirez non hanno risposto, ABC invece ha deciso di non commentare la notizia. Secondo Deadline invece nulla è stato deciso ancora sul contratto della Ramirez, e probabilmente una risoluzione arriverà nei prossimi giorni visto che siamo vicini agli upfronts e la serie è stata già rinnovata per una tredicesima stagione.

Sara Ramirez è arrivata nel cast di Grey’s Anatomy a partire dalla seconda stagione, ed è tra le attrici storiche a cui scade il contratto a fine stagione. Jessica Capshaw è l’unica ad essere sotto contratto al momento, visto che ha rinnovato lo scorso maggio per tre anni.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it