Guai in vista per Robbie Williams, denunciata la moglie per molestie sessuali

0
robbie williams

Denunciata la moglie di Robbie Williams per molestie sessuali!

“TMZ.com” riporta una notizia di puro gossip per la moglie dell’ex Take That, Robbie Williams, la quale sembra stia passando dei grossi guai a causa dell’ex assistente del marito Gilles De Bonfilhs. Infatti De Bonfilhs pare che abbia denunciato Ayda Field, moglie di Robbie Williams dal 2010, per molestie sessuali nei suoi confronti durante il suo rapporto di lavoro con Williams. Ovviamente prima di essere stato licenziato…

L’uomo sostiene di essere stato costretto sottostare ad alcuni comportamenti da per lui molto offensivi e umilianti tenuti da Ayda. In particolare la donna gli avrebbe spifferato alcuni dettagli della propria vita sessuale e avrebbe girato semi nuda in casa facendogli domande poco professionali e molto private sulla sua sessualità.

Ma Robbie Williams, si sente chiamato anche lui in causa e chiaramente ha già sentito il suo legale.

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"