Guardians of the Galaxy – rilasciati character poster e trailers (italiano e internazionale)

0

guardians_poster_via_marvel1

Tutto è pronto per l’uscita del quarto film della cosiddetta Fase Due dei Marvel Studios; programmato per l’1 agosto negli USA e il 22 ottobre in Italia, Guardians of the Galaxsi preannuncia come una delle pellicole più attese del 2014. Basato sugli omonimi personaggi dell’universo Marvel Comics, la pellicola è stata annunciata durante l’edizione del 2012 del San Diego Comic Con e vede alla regia James Gunn.

In attesa delle data di trasmissione, Marvel Studios ha iniziato a rilasciare i primi character poster dei supereroi – raffiguranti Peter Quill/ Star Lord (Chris Pratt), Rocket Raccoon e Groot (doppiati ripettivamente da Bradley Cooper e Vin Diesel), Drax il Distruttore (Dave Bautista) e Gamora (Zoe Saldana) – e i trailer (uno internazionale e uno in italiano) relativi alla pellicola.

Il cast comprende Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel come voce di Groot, Bradley Cooper come voce di Rocket, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close nei panni del Comandante Rael e Benicio Del Toro nei panni del Collezionista.

Trailer italiano

 

Trailer internazionale

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it