Guardians of the Galaxy, ecco il trailer ufficiale

0

guardians_poster_via_marvel

Da poco meno di mezz’ora dopo una lunga attesa, ecco che arriva il primo trailer ufficiale di Guardians of the Galaxy, il nuovo film tratto dall’omonimo fumetto della Marvel. Noi ve lo mostriamo in anteprima, e possiamo assicurare che la nota casa di produzione, ha trovato sicuramente una nuova gallina dalle uova d’oro.

Guardians of the Galaxy  proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel. Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora. Trash, irriverente e spettacolare, questo sarà il nuovo film della Marvel. Guardians of the Galaxy è una grande scommessa per il mondo dei cine-comics, ma se queste sono le premesse, si prospetta un altro grande successo di pubblico.

[adsense]

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it