Gutterdammerung: Iggy Pop e Grace Jones in un film muto (VIDEO)

0
Gutterdammerung

Gutterdammerung: il film muto più rumoroso di sempre

Il prossimo anno Grace Jones, Henry Rollins e Jesse Hughese saranno i protagonisti di un film muto, in cui le proiezioni saranno accompagnate dall’esibizione dal vivo di una band e dalla voce di un narratore.
Il film che viene presentato come “la pellicola muta più rumorosa” verrà chiamato “Gutterdammerung”, e ci sarà anche Iggy Pop che interpreterà il ruolo di un angelo annoiato di nome Vicious, Rollins quello di un sacerdote.

Il regista Bjorn Tagemose ci raconta:

“Il film è prima di tutto un’esperienza visuale, con pochissimi dialoghi. Non è un film nel senso tradizionale, più che altro è un’esperienza di vita. E’ ambientato in un mondo che Dio ha salvato liberando l’umanità dal Sacro Graal del Peccato, la Chitarra del Male. Dal cielo un angelo punk, Vicious, rispedisce sulla Terra la Chitarra del Male, restituendo il peccato all’umanità. Un perfido sacerdote puritano convince un’ingenua ragazza, intepretata da Olivia Vinall, a ritrovare la chitarra per poterla distruggere. Nella sua ricerca la ragazza incontra i peggiori bastardi del rock’n’roll – ed è ostacolata da una rock girl, interpretata da Tuesday Cross, decisa a fermarla”.

Gutterdammerung

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"