Hannibal 3 Spoiler : arriva Nina Arianda, sarà (…..)

0

Nina Arianda sarà Spoiler Hannibal 3
Aya Cash in Modern Family

HANNIBAL 3 SPOILER 

Will (Hugh Dancy) trova moglie. Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa (leggi qui), l’ottavo episodio della terza stagione di Hannibal rappresenterà un grosso cambiamento per la serie tv NBC. Assisteremo ad un salto in avanti di diversi anni per sviluppare meglio il cambiamento di Will e assisteremo all’ingresso del personaggio della moglie di Will, Molly. Ad interpretare Molly è stata scelta Nina Arianda (che curiosamente ha lavorato con Dancy nello spettacolo teatrale di Broadway Venus in Fur).

[adsense]

Molly è una forte mamma single intorno ai trent’anni che non ha problemi ad affrontare il passato oscuro e tormentato del marito, anzi lo aiuterà a superarlo, ad affrontarlo, perchè si rende conto che Will è in realtà un uomo buono e che grazie al suo amore lo aiuterà a rimettersi in piedi. Quando l’FBI chiederà aiuto a Will, Molly lo spingerà a tornare sul campo, ad aiutare a salvare vite, pur consapevole dei rischi che questo comporterà. Hannibal come vi abbiamo anticipato qui tornerà in onda la prossima estate.

Fine Hannibal 3 SPOILER

Da You’re the Worst a Modern Family

Aya Cash la protagonista della serie estiva FX You’re the Worst sarà guest star dell’episodio del 4 febbraio di Modern Family. Interpreterà Vanessa una consulente del college che avrà un colloquio con Alex (Ariel Winter). Secondo le voci che arrivano dalla produzione, l’attrice sarebbe stata fortemente voluta dal produttore Steve Levitan grande fan della serie di FX.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it