Hannibal promo terza stagione (Spoiler) Aggiornato 22/05

0
hannibal

Le immagini spesso valgono più delle parole. Se anche voi state aspettando la terza stagione di Hannibal, il promo rilasciato dalla NBC avrà aumentato ulteriormente la vostra curiosità. #BrideofHannibal un promo sorprendente con una Gillian Anderson in attesa di ritornare in X-Files (o in The Fall) enigmatica e conturbante nei panni di Bedelia Du Maurier che come saprete se avete visto il video, altrimenti è SPOILER nel finale di seconda stagione è partita insieme ad Hannibal (Mads Mikkelsen).

Aggiornamento: E dopo #BrideofHannibal ecco un nuovo promo rilasciato il 22 maggio

[adsense]

Cosa sappiamo finora della terza stagione di Hannibal? Sappiamo che in parte è stata girata a Firenze dove sono scappati Hannibal e Bedelia; che Zachary Quinto sarà una guest star, insieme agli altri ingressi di Nina Arianda, Richard Armitage (che sarà il serial killer “La fatina dei denti”), Rutina Wesley e Joe Anderson che prenderà il posto di Michael Pitt nei panni di Mason Verger (leggi qui); così come sappiamo che la seconda metà di stagione subirà un salto in avanti negli anni (qui tutte le anticipazioni).

Ma per scoprire tutto l’appuntamento su NBC è per giovedì 4 giugno!

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it