Hannibal season 3, Richard Armitage nel cast – Justin Chatwin nel pilot Breed

0

Due attori famosi per due diversi ruoli, pronti a vestire nuovi panni, due casting news che riguardano un nuovo pilot di TNT Breed e una serie ormai diventata un vero cult per gli appassionati di serialità ovvero Hannibal di NBC.

Hannibal season 3: arriva Richard Armitage

Richard Armitage, conosciuto per il suo ruolo in The Hobbit, arriverà in Hannibal season 3 nei panni di un killer famoso per i fan della serie di romanzi creata da Thomas Harris. Armitage sarà infatti Francis Dolarhyde, ovvero “La fatina dei denti”, il cattivo principale del romanzo Red Dragon, il primo della serie su cui si basa Hannibal. Si tratta di un killer grosso e pericoloso, con una dentatura da far invidia al lupo cattivo, che ha la cattiva abitudine di prendere di mira intere famiglie e di macellarle.

[adsense]

Armitage sarà in Hannibal per sei episodi. NBC non ha ancora stabilito la data di messa in onda della serie, mentre dopo il periodo passato a Firenze per girare alcune scene, prosegue la produzione della serie. Il mese scorso vi avevamo dato la notizia che Joe Anderson sostituirà Michael Pitt (qui tutti i dettagli), inoltre vi ricordiamo che la conturbante Gillian Anderson sarà regular nella terza stagione con la sua Bedelia du Maurier.

Justin Chatwin c’è vita dopo Shameless

Justin Chatwin ha ottenuto il ruolo da protagonista nel pilot di TNT Breed. L’attore, dopo il successo di Shameless, cambia genere e si dà al soprannaturale. Infatti il pilot Breed su una serie di brutali omicidi nellzona nordovest degli USA, che potrebbero essere stati commessi da una razza di misteriose creature. Nonostante i problemi mentali, il detective Cooper Wells (Chatwin) inizia ad indagare, pensando di avere a che fare col classico serial killer, ma quando si accorgerà che questi assassini hanno tendenze selvagge, non umane, decide di farsi aiutare da una nota e pericolosa assassina, Ruby.

Il detective Wells era una stella dell’FBI che ha una sorta di esaurimento quando vede un criminale trasformarsi in una creatura mostruosa davanti ai suoi occhi. Dopo il ricovero, per cercare di tornare ad una vita normale, accetta un lavoro modesto nella polizia di Tacoma, cercando di trovare un caso importante. Finirà ad avere tra le mani, questa serie di omicidi riconducibili a mostruose creature.

John Scott Shepherd (Save Me) scriverà il pilot e sarà produttore insieme a Nicky Weinstock e alla Invention Film; Scott Winant dirigerà il pilot. 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it