Hap and Leonard poster e trailer della serie con Christina Hendricks e James Purefoy

0
Hap and Leonard rinnovato

Hap and Leonard trailer della serie tv Sundance in arrivo dal 2 marzo

Arrivano le prime immagini di Hap and Leonard serie tv di Sundance TV in sei episodi in arrivo dal 2 marzo, anche se ancora non c’è una data precisa. Nel cast spiccano Christina Hendricks e James Purefoy che interpretano una coppia scoppiata.

Hap and Leonard è basata sui personaggi creati da Joe R. Lansdale, inseriti in una serie di nove romanzi che li vedono protagonisti e una collezione di racconti: due personalità completamente diverse tra loro che finiscono in una marea di guai. Jim Mickle (anche regista) e Nick Damici si sono occupati di portare questi personaggi sul piccolo schermo.

Hap and Leonard, ambientata negli anni 80, racconta le vicende di Hap Collins (Purefoy), bianco della classe operaia e Leonard Pine (Michael K. Williams) nero, reduce del Vietnam, dichiaratamente gay e con un problema di controllo della rabbia. Dopo essere stato cresciuto da uno zio che lo tormentava per la sua omosessualità, Leonard ha in Hap, che ha passato diverso tempo in prigione per essersi rifiutato di partire per il Vietnam, il suo unico sostegno; i due che lavorano insieme come raccoglitori di rose, dovranno sopravvivere nel conservatore Sud degli anni 80. Hendricks sarà Trudy, l’ex moglie di Hap che torna dopo due anni nella sua vita con una proposta irrinunciabile.

Ecco il primo teaser trailer di Hap and Leonard:

Hap and Leonard poster

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it