Harry Styles dice Vi Ano: ed è subito tendenza su Twitter! (Video)

0
Harry Styles
Harry Styles dice Vi Ano

Harry Styles dice Vi Ano

E’ successo durante lo speciale degli One Direction, mandato in onda su Italia1. La boyband inglese, campione di vendite, questa sera è stata protagonista di uno speciale su Italia1. Lo speciale registrato da qualche settimana, aveva fatto molto discutere per vari motivi: avevano bloccato il traffico di Roma e le fan si erano scatenate sul web nel giorno della registrazione, per vari motivi.

"Vi Ano" Harry Styles
“Vi Ano” Harry Styles

Questa sera durante lo speciale, Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis, ospiti nello studio della trasmissione Amici,  hanno ricevuto il Disco di Platino per “Four”, il quarto album uscito il 17 novembre, conquistato in Italia in una sola settimana dall’uscita del disco. Il record però di questa sera è un altro: durante lo speciale Harry Style, volendo fare un gesto carino per le loro fans, è stato il protagonista di una gaffe. Invece di dire “Vi Amo” ha detto ” Vi Ano“. Dopo quella semplice affermazione il popolo di Twitter si è scatenato e “Vi Ano” è diventato, nel giro di qualche ora, Trend Topic posizionandosi in seconda posizione subito dopo l’hashtag dedicato al loro evento.

Federica Panicucci è intervenuta immediatamente a correggere il ragazzo, ma pare che lo stesso, nonostante ciò, abbia continuato a dire “Vi Ano”.

clicca qui per vedere Harry Styles

[adsense]