Harvest e The Clan of Cave Bear bloccati da Spike TV e Lifetime

0
News Serie TV

News Serie TV: bloccate Harvest e
The Clan of Cave Bear

Non sempre tutte le serie tv ordinate vedono la luce. Lifetime ha bloccato lo sviluppo di The Clan of The Cave Bear serie prodotta da FOX 21 TV. Secondo quanto riporta deadline FOX e Lifetime non sarebbero riusciti a trovare un accordo sulla struttura delle puntate: Lifetime voleva una serie evento da 4 episodi, FOX 21 cercava invece un accordo su un formato cable da 10-12 episodi per ragioni economiche. A questo punto FOX 21 è in cerca di acquirenti.

The Clan of The Cave Bear scritto da Linda Woolverton e basato sulla serie di romanzi di Jean M Auel, racconto del periodo in cui umani moderni e neanderthaliani convivevano e in particolare di Ayla (Millie Brady) una ragazza umana bionda e con gli occhi azzurri, cresciuta dai primitivi e sulla lotta di Ayla per la conquista del branco e il superamento dei limiti del gruppo.

Non vedrà la luce anche Harvest prodotto da Jerry Bruckheimer e che sarebbe stato la prima serie tv originale di Spike TV in 10 anni e che sarebbe dovuto andare in onda nel 2016. A quanto pare anche in questo caso ci sarebbe stato un problema tra Spike Tv, Warner Bros e Jerry Bruckheimer, in particolare sembra che Spike Tv non avrebbe apprezzato i metodi di Bruckheimer che avrebbero creato tensioni produttive. Warner Bros cercherà una nuova casa, mentre Spike Tv starebbe cercando un nuovo progetto.

Harvest vede al centro un padre che fa due lavori per mantenere la figlia adolescente e darle quel futuro che lui non ha mai avuto: di giorno è un custode di cimitero mentre di notte frequenta la scuola per infermieri. Quando il padre che non vedeva da anni si ripresenta, sarà costretto ad aiutarlo in una serie di traffici illegali e traffico di organi, per evitare che un segreto del suo passato venga rivelato.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it