Haters Back Off su Netflix: nuovo trailer e poster della comedy con Collen Ballingers

0
Haters Back Off su Netflix

Haters Back Off su Netflix la nuova comedy di Netflix con Colleen Ballingers nei panni dell’aspirante star Miranda Sings. Rilasciati poster e trailer.

Netflix invece ha rilasciato il poster e un nuovo trailer della comedy Haters Back Off, i cui otto episodi che compongono la prima stagione debutteranno sul servizio streaming il 14 ottobre, nei paesi in cui è disponibile. La serie si basa sul famoso personaggio interpretato dalla youtuber Colleen Ballingers, Miranda Sings.

Haters Back Off racconterà della particolare famiglia di Miranda Sings, e del suo modo di vivere una vita eccentrica. Miranda Sings è un’artista senza talento ma molto sicura di se, che nella vita continua a fallire, quello che la spinge a ricominciare è la sua strana convinzione di essere nata famosa, solo che ancora nessuno lo sa. Nella serie troviamo Colleen Ballingers, Steve Little, Angela Kinsey e Erik Stocklin.

Haters Back Off su Netflix
clicca per ingrandire

Colleen Ballinger-Evans interpreta il personaggio di Miranda Sings dal 2008. Il personaggio trae ispirazione da una donna che ha incontrato al college, secondo quanto dichiarato dall’attrice. Oltre ad apparire online in circa 500 video, la Ballinger-Evans ha anche fatto degli show live, interpretando anche personaggio di Miranda e i video dedicati a questo personaggio sono hanno raggiunto circa 1.3 miliardi di visualizzazioni. Colleen Ballinger, Christopher Ballinger, Perry Rein, Gigi McCreery, Jeff Kwatinetz and Josh Barry sono i produttori della serie. Haters Back Off è prodotta da Brightlight Pictures.

Il trailer di Autobiografia di un finto Assassino, film originale Netflix con Kevin James

Sempre Netflix ha rilasciato il trailer del prossimo film originaleAutobiografia di un finto assassino”, che sarà disponibile sul catalogo in tutti in Paesi in cui il servizio è disponibile dal prossimo 11 novembreSi tratta di una commedia d’azione in cui Kevin James interpreta Sam Larson, un mite aspirante scrittore che viene scambiato per un killer su commissione quando il suo romanzo su un assassino attivo a livello internazionale viene pubblicato come storia vera. Dopo l’enorme successo del libro, Sam viene improvvisamente rapito, portato fuori dal paese e invischiato in un complotto omicida.

Nel Cast: Andy Garcia (La Regola del Gioco) , Zulay Henao (Meet the Blacks), Maurice Compte (Narcos), Andrew Howard (Taken 3), Rob Riggle (22 Jump Street), Kelen Coleman (The McCarthy’s), Leonard Earl Howze (Memphis Beat), Yul Vasquez (The Lottery) e Kim Coates (Sons of Anarchy). Todd Garner, Mark Fasano, Raja Collins e Justin Begnaud sono invece i produttori. La sceneggiatura è stata scritta da Jeff Morris e Jeff Wadlow. Kevin Frakes, Ankur Rungta e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it