Hawaii Five-0: arrivano Jerry Rice della NFL, il cofanetto DVD della stagione 2 e… Chris Pratt?

0
hawaii five-0

Gli autori stanno preparando una stagione davvero speciale per Hawaii Five-0. Una personalità di spicco dello sport americano, Jerry Rice, il più grande wide receiver nella storia della NFL, sarà guest star nei panni di se stesso nel quarto episodio della sesta stagione. Come afferma EW, la squadra incontrerà Rice mentre ci concede un po’ di riposo dopo la solita giornata caotica lavorativa sull’isola. Il produttore esecutivo Peter Lenkov ha simpaticamente dichiarato a riguardo, oltre all’ammirazione per Rice: “Considerando i giorni di gloria di McGarrett e Chin nella squadra di football del liceo e nella squadra del torneo annuale di football, chissà che Jerry non possa dare loro qualche consiglio”.

Hawaii Five-0 tornerà con la sesta stagione negli Usa il 25 settembre, nell’ormai rodata accoppiata del venerdì con la famiglia di poliziotti di Blue Bloods. In Italia la programmazione è ferma al sedicesimo episodio per la consueta pausa estiva di Rai2, ma i fan del Belpaese avranno di che gioire alla notizia della pubblicazione del cofanetto DVD della stagione 2, molti anni dopo la prima, il prossimo 7 ottobre, su etichetta Paramount/Universal. Questo dovrebbe rendere cautamente ottimisti anche per il prosieguo della sua collega di palinsesto, anch’essa ferma al ciclo inaugurale in home video da anni.

hawaii five-0Inoltre, i produttori stanno corteggiando da un paio di mesi la star di Parks and Recreation Chris Pratt, visto in anche in Everwood e OC e al cinema protagonista di un vero e proprio exploit grazie a Guardiani della Galassia, Jurassic World e si vocifera il prossimo Indiana Jones. Pratt, che è stato confermato anche nel sequel di Jurassic previsto per il 2018 accanto alla co-star Bryce Dallas Howard, è stato il primo a dirsi fan di Hawaii Five-0, grazie anche al tempo piacevolmente trascorso alle Hawaii per le riprese del film, cosa che favorirebbe un suo ingaggio. Lo stesso Lenkov ha dichiarato a giugno: “Abbiamo diversi ruoli in mente, come un ex compagno di McGarrett nei Navy SEAL reclutato per essere un nuovo membro dei Five-0, un istruttore di surf multi-tasking diventato un signore della droga o un esperto di dinosauri in cerca di un ambiente di lavoro più protetto. Le possibilità sono praticamente infinite”.