HBO: Carla Cugino in The Brink e Thandie Newton in Westworld – A to Z trailer – Thriller, spie e musical nel futuro delle serie

0

PS News con Westworld, The Brink, Helix. Inoltre nuovi progetti in arrivo: una miniserie The Kills per BBC e Starz, uno spy thriller sulla società segreta Skull & Bones e tre musical su Robin Hood, gli anni 70 e Romeo e Giulietta.

PS News(16)Thandie Newton è entrata a far parte del cast di Westworld, pilot sci-fi HBO prodotto da JJ Abrams, firmato da Jonhatan Nolan e con Anthony Hopkins protagonista, tratto dal film del 1973 di Michael Chricton su un parco giochi del futuro in cui i robot attaccano gli umani. Negli ultimi giorni abbiamo parlato spesso di questo pilot visto il ricco cast che sta formando, cui si aggiunge Thandie Newton, protagonista anche di Rogue recentemente rinnovato, quindi nel caso di ordine di Westworld l’attrice dovrà destreggiarsi tra la serie HBO e quella Direct Tv. Nella possibile novità HBO, Newton sarà Maeve Millay una donna bella e sagace, la cui capacità di vedere tutto prima di tutti, sarà messa in discussione.

hbo westworldRestando sempre in casa HBO, Carla Cugino è entrata nel cast della dark comedy The Brink. Scritta da Jerry Weintraub, diretta da Jay Roach, The Birnk è incentrata su una crisi geopolitica e sui suoi effetti su tre uomini disperati e diversi tra loro: il Segretario di Stato USA Walter Hollander (Tim Robbins); Alex Coppins (Jack Black) un dipendente di basso livello di un’ambasciata; Zeke Callahan (Pablo Schreiber) un pilota della marina. Saranno loro tre a salvare la terra dall’imminente terza guerra mondiale. Cugino sarà in un arco di più episodi Joanne Larson una donna nel fiore degli anni, super avvocato di Washington e moglie del Segretario di Stato. carlacugino140308NBC ha deciso di rendere disponibile online, sul proprio sito, su iHeartMusicRadio.com e su altre piattaforme, il pilot di A to Z, la nuova comedy che debutterà il 2 ottobre. Il pilot, disponibile in questi giorni per gli utenti USA, sarà 90 secondi più lungo di quello trasmesso in tv. La decisione di promuoverlo anche attraverso la piattaforma di musica, nasce dal fatto che la colonna sonora sarà una componente importante della serie, che racconta della storia di Andrew (Ben Feldman) e Zelda (Cristin Miloti), una strana coppia in cui lui lavora per un sito di appuntamenti, lei è un avvocato.

Guarda il trailer
[adsense]

Steven WeberSteven Weber, recentemente visto in Murder in the First è entrato nel cast della seconda stagione di Helix, la serie Syfy, prodotta da Ronald D. Moore e Sony Tv. Weber sarà “Fratello Micheal” il leader di una setta, carismatico, brillante ma che è anche un esperto di genetica.

Nuovi progetti:

Il libro, inedito in Italia, The Kills di Richard House potrebbe diventare una serie tv per Starz e BBC. La Playground di Colin Callender ha opzionato i diritti del libro o meglio dei libri. Infatti The Kills è uscito in Inghilterra in 4 volumi separati, fusi per l’edizione americana in un unico libro. The Kills racconta della caccia globale a un mercenario inglese che ha rubato 50 milioni di dollari da un progetto americano di ricostruzione in Iraq. La produzione è ancora in cerca di uno sceneggiatore per adattare il libro. Playground ha in precedenza prodotto per Starz e BBC The White Queen, la miniserie The Missing in onda a novembre 2015, Dancing on the Edge.

Bones_logoL’attore, regista, produttore Rob Reiner ha venduto a USA Network il progetto di una serie drama, di tipo spy thriller, incentrata sulla famosa società segreta Skull & Bones di Yale di cui ha fatto parte anche Gerge W Bush oltre ad altre personalità americane. La serie ancora senza titolo e di cui Reiner sarà regista almeno del pilot, sarà ambientata a Yale negli anni 60 e racconterà di un ragazzo che viene reclutato dalla CIA per fare da talpa all’interno dell’organizzazione Skull & Bones. Sono tante le storie che circondano la Skull & Bones, ritenuta una setta molto potente anche fuori dal circuito universitario, addirittura legata alla CIA. Lo scorso anno una serie tv incentrata su questa organizzazione era in lavorazione sulla ABC, ma poi non venne ordinata.

E’ tempo di musical in tv. La NBC sta sviluppando ben due progetti musical, oltre al tradizionale appuntamento live di inizio dicembre, che, dopo il successo di Tutti insieme appassionatamente, dello scorso anno, dedicato a Peter Pan. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, la Boardwalk Entertainment Group, ha venduto alla NBC Robin Hood & Marian, una serie evento in 10 puntate ispirata alla storia di Robin Hood, con ben 60 canzoni inedite già in lavorazione. Sempre la stessa società ha portato alla NBC anche un secondo progetto, sempre serie limitata in 10 parti, prodotto da Adam Levine incentrato su alcune star contemporanee che ri-registrano successi degli anni 70. Non solo ma sempre la Boardwalk ha in produzione una versione musical di Romeo e Giulietta per la FOX.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it