HBO: le comedy Ballers e The Brink (video) debutteranno dopo True Detective 2 – Starz annuncia Flesh and Bone

0
ballers

Dopo il rilascio del trailer e della trama dettagliata della seconda stagione di True Detective, HBO pensa allo slot successivo che sarà utilizzato per il debutto di due nuove comedy. Ballers e The Brick debutteranno su HBO, sfruttando il potenziale buon traino di True Detective, il 21 giugno a partire dalle 22:00.

True Detective 2: primo trailer e trama

[adsense]

Ballers racconta la vita di un gruppo di giocatori ed ex-giocatori di football. Dwayne Johnson sarà il protagonista della serie insieme a Omar Benson Miller, John David Washington, Rob Corddry, Troy Garity, Donovan Carter, Jazmyn Simon, Taylor Cole e LeToya Luckett.
The Brink invece tratta di una crisi politica che influenzerà le vite di tre uomini diversi: Walter Hollander (Tim Robbins) il Segretario di Stato degli USA, Alex Coppins (Jack Black) un modesto diplomatico e Zeke Callahan (Pablo Schreiber) un esperto pilota della marina. I tre dovranno riuscire a mettere da parte il caos che si è creato intorno a loro per prevenire la terza Guerra Mondiale. Ecco il primo trailer di The Brink e Ballers:

https://youtu.be/lB9DlCFzzUo

https://youtu.be/15lfITfxMDI

Starz annuncia la data di debutto della serie sulla danza classica Flesh and Bone

Starz ha comunicato la data di debutto della serie Flesh and Bone. La serie limitata, composta da otto episodi, debutterà l’8 novembre con il primo episodio che sarà diretto da David Michôd (Animal Kingdom). Flesh and Bone è una serie sulla danza classica descritta come oscura, grintosa e con una complessa esplorazione della città di New York attraverso gli occhi di Claire (Sarah Hay), una ballerina che avrà a che fare con il mondo disfunzionale della danza classica ed il suo mondo creato da scelte autodistruttive. Ben Daniels (House of Cards) interpreterà il direttore artistico della compagnia di danza. Nel cast sono presenti: Josh Helman (X-Men:Giorni di un futuro passato), Damon Herriman (Justified), Tina Benko (The Good Wife) e Tovah Feldshuh (The Walking Dead).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it