HBO novità: la miniserie Lewis and Clark, nuovi ingressi in Brothers in Atlanta e Vice Principals

0

Novità HBO: Vice Principals, Lewis and Clark e Brothers in Atlanta

In casa HBO è tempo di pensare alla prossima stagione e alle novità da presentare ai propri abbonati, in particolare dopo una lunga gestazione la rete ha dato il via libera alla miniserie Lewis and Clark; inoltre vi segnaliamo alcuni nuovi ingressi in due comedy Vice Principals e Brothers in Atlanta.

[adsense]

Lewis and Clark

HBO ha dato il via libera alla miniserie Lewis and Clark che era in lavorazione da diverso tempo. Matthias Schoenaerts è stato inoltre scelto come co-protagonista al fianco di Casey Affleck (già scelto in passato), che interpreteranno William Clark e Meriwether Lewis; la miniserie in 6 parti entrerà in produzione la prossima estate con Tom Hanks, Brad Pitt, Edward Norton, tra gli altri, come produttori esecutivi.


Basato sul libro Undaunted Courage di Stephen E. Ambrose, racconta la storia dei primi contatti con le tribù native ad ovest del Mississippi; la miniserie seguirà il viaggio, la spedizione dei Corps of Discovery guidati proprio da Lewis e Clark che attraversarono l’America su missione del Presidente Jefferson. La miniserie non solo si focalizzerà sulle loro avventure, ma racconterà anche le emozioni, le sofferenze fisiche vissute nel corso della spedizione.

Vice Principals


Georgia King
(The New Normal) e Busy Philipps (Cougar Town) entrano nel cast di Vice Principals, una comedy in 18 episodi dai creatori di Eastbound & Down, Danny McBride, che sarà anche il protagonista e Jody Hill. Vice Principals racconterà la storia di una scuola superiore e delle
persone che la gestiscono, in particolare il vice preside (Vice Principals) che sarà interpretato da McBride.

Georgia King sarà Ms Amanda Snodgrass, nuova insegnante di inglese della scuola Lincoln, una donna piena di ideali, fiera e orgogliosa, ma che nasconde un lato un pò più selvaggio. L’ex Cougar Town Busy Philipps sarà Gale Liptrapp, ex moglie di Neal Gamby, madre amorevole che non sopporta più tutte le buffonate fatte dall’ex marito.

Brothers in Atlanta


HBO
ha inoltre dato il via libera al pilot comedy Brothers in Atlanta, scritta e interpretata da Diallo Riddle e Bashir Salahuddin ex del Late Night with Jimmy Fallon, e prodotto da Lorne Michaels. Al fianco di Riddle e Salahuddin, arriveranno Maya Rudolph e Jaden Smith, che saranno guest star nel pilot diretto da Tim Story.

Brothers in Atlanta è una commedia incentrata su una coppia di intrattenitori e migliori amici Langston (Riddle) e Moose (Salahuddin) che cercano di vivere e lavorare nella scena “black” di Atlanta. Langston è un aspirante DJ dalla carriera non ancora sbocciata anche per la sua pigrizia; Moose, a differenza dell’amico, non è nato a Atlanta ed è un cantante che aspira a diventare famoso. Rudolph sarà Shirle una diva R&B che aveva avuto successo negli anni 90 e ora è il boss di Moose; Smith sarà invece Curtis teenager, nuovo arrivo ad Atlanta, rozzo vicino di Langston. Entrambi saranno ricorrenti se il pilot sarà ordinato.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it