Hbo ordina il pilot di Insecure – AMC sviluppa Fast Boys sulla nascita del fast food

0

Nuovi progetti: HBO ordina Insecure – AMC sviluppa Fast Boys e IFC Uncle Chubbu’s

Dopo i vari progetti dei canali broadcast, oggi parliamo di pilot di canali cable. Iniziamo con HBO che ordina il pilot di Insecure, una comedy che avrà come protagonista Issa Rae. Creata e scritta dalla Rae e Larry Wilmore, la serie racconterà delle esperienze imbarazzanti nella vita di una donna afro-americana dei giorni nostri.

[adsense]

insecureContinuiamo con AMC che sta sviluppando uno script per Fast Boys, una comedy che parlerà della nascita dell’industria dei fast food. Secondo Deadline, la serie ha molte probabilità di essere ordinata nell’evento annuale di AMC in primavera. La comedy ambientata nel passato arriva da Anthony Pucillo, che produrrà una presentazione per il canale.

Passiamo ad IFC che secondo Deadline è vicino all’ordine di Uncle Chubbu’s (titolo provvisorio), una comedy single camera che arriva da Denis Leary e Jim Serpico. La serie parlerà di un gruppo multi-etnico di amici sulla ventina, che hanno solo una cosa in comune: fanno parte della stessa squadra di hockey. La serie sarà prodotta da Leary, Serpico e Sellitti. Il canale non ha commentato la notizia.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it