HBO ordina la serie Rock’n’Roll di Martin Scorsese e Mick Jagger

0

Mick Jagger insieme a Martin Scorse produce una serie per la HBO. Nuovi ingressi in Bates Motel e The Following

HBO ordina la serie di Martin Scorsese e Mick JaggerEra una notizia attesa da tempo per una serie di cui si parla da diversi mesi e che suscita molto interesse: HBO ha ordinato la serie ancora senza titolo di Martin Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter a tema Rock’n’Roll.

[adsense]

Sulla scia dell’ordine di Westworld, l’atra serie molto attesa di Abrams-Nolan con un super cast (leggi tutto qui) e concluso l’altro progetto di Martin Scorsese Boardwalk Empire, la HBO non poteva lasciarsi sfuggire questa serie che vede dietro le quinte delle icone del cinema e della musica. Il progetto nasce addirittura nel 2010 ma si è dovuto scontrare e incastrare con gli altri impegni di Martin Scorsese e di Winter che stava lavorando a Boardwalke Empire.

BOBBY-CANNAVALEProprio da Boardwalk Empire arriva il protagonista che sarà interpretato da Bobby Cannavale, annunciato lo scorso anno insieme all’ingaggio di Brian Koppelman e David Levien come showrunners poi sostituiti da George Mastras, cui poi si è aggiunto lo stesso Winter una volta concluso Boardwalk Empire.

Il progetto che è ancora senza titolo, ma che presto dovrà colmare questa lacuna, sarà ambientato negli anni 70 a New York e racconterà il mondo della musica, tra droga e sesso, nel momento in cui la disco music e il punk stanno emergendo. Cannavale sarà un produttore musicale che cerca di far sopravvivere la propria società e di trovare il nuovo grande successo. Nel cast anche Olivia Wilde, Ray Romano e Juno Temple come co-protagonisti, oltre a Andrew Dice Clay, Ato Essandoh, Max Casella, James Jagger, Jack Quaid, Birgitte Sorenson, P.J. Byrne, J.C. MacKenzie, Bo Dietl, Robert Funaro and Joe Caniano.

Martin Scorsese, Mick Jagger, Terrence Winters e George Mastras saranno produttori di questo progetto a tutta musica e Rock’n’roll.

Casting news per The Following e Bates Motel

1383908583_Joshua-LeonardJoshua Leonard è entrato nel cast della terza stagione di Bates Motel di A&E, dove sarà James Finnigan affascinante professore di psicologia del community college, che pian piano si insinua nel mondo di Norma.  Leonard sarà anche nella serie HBO Togetherness oltre averlo visto in Scorpion e True Detective.

Gbenga Akinnagbe arriverà invece in The Following dove sarò l’affascinante Tom, un agente FBI che si occupa del recupero degli ostaggi.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it