HBO: ordinata Codes of Conduct di Steve McQueen

0
Codes of Conduct HBO

Ordinata Codes of Conduct

Come ogni settimana torniamo a segnalarvi le novità in casa HBO, a partire dall’ordine concesso al progetto seriale di Steve McQueen il regista di 12 anni schiavo intitolato Codes of Conduct. Il formato scelto per questa serie è quello della serie limitata sul modello di True Detective: prima stagione da 6 episodi.

Steve McQueen dirigerà tutti e sei gli episodi di Codes of Conduct che ha creato insieme a Matthew Michael Carnahan (World War Z) e a Russell Simmons guru hip-hop, oltre che a Iain Canning e Emile Sherman (Il discorso del Re) e Alan Poul (Six Feet Under, The Newsroom). Codes of Conduct avrà lo stile provocatorio di McQueen, racconterà l’esperienza di un giovane afro-americano che entra nell’alta società di New York, avendo diverse ombre nel suo passato, che non è così chiaro come lui voglia far credere. Il protagonista è Beverly Snow (Devon Terrell, per la prima volta sullo schermo), un giovane del Queens, ambizioso quanto misterioso, ma la sua sicurezza lo porterà nell’elite di Manhattan, mettendo alla prova tutti i limiti e la capacità di aprirsi oltre la loro cerchia ristretta di quest’ultima. Co-protagonisti Paul Dano, Helena Bonham Carter e Rebecca Hall.

[adsense]

Codes of Conduct si unisce al resto dei nuovi prodotti attesi su HBO nel corso di quest’anno, dalla seconda stagione di True Detective (qui) alla miniserie True Justice, passando per Westworld di JJ Abrams e Jonah Nolan, il progetto ancora senza titolo sul rock’n’roll di Winter, Scorsese, Jagger, fino a Ballers di Dwayne Johnson e Mark Wahlberg.

Family Drama anni 80 per Snoop Dogg

La HBO ovviamente guarda sempre al futuro, per questo è al lavoro per un drama prodotto da Snoop Dogg con Allen Hughes che sarà anche regista, scritto da Rodney Barnes (Tutti odiano Chris). Il progetto, ancora senza titolo, sarà ambientato nei primi anni 80 a Los Angeles, protagonista una famiglia la cui vita apparentemente idilliaca viene stravolta da dinamiche politiche che entrano nella loro comunità. Snoop Dogg (Cordozar Calvin Broadus Jr) è nato a Long Beach e è cresciuto nella cittadina portuale a sud di Los Angeles tra i 70 e gli 80.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it