Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick: due nuove clip in italiano

0
Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick: due nuove clip in italiano

Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick: due nuove clip in italiano per il capolavoro di Ron Howard

In vista dell’imminente uscita in sala il prossimo 3 dicembre, la Warner Bros. ha rilasciato due nuove clip in italiano di Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, pellicola firmata da Ron Howard basata sulla vera storia della baleniera britannica Essex a cui si ispirò lo stesso Melville per scrivere, appunto, Moby Dick.

Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick: clip italiana #1

Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick: clip italiana #2

E se le due nuove clip non vi sono bastate, qui trovate il full trailer. Di seguito invece, la sinossi ufficiale del film:

Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. Heart Of The Sea – Le Origini di Moby Dick rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio“.

I protagonisti di Heart Of The Sea – Le Origini di Moby Dick sono Chris Hemsworth (Thor: The Dark World; Rush) nei panni del veterano primo ufficiale della nave, Owen Chase; Benjamin Walker (La Leggenda del Cacciatore di Vampiri) è l’inesperto capitano, George Pollard; Cillian Murphy (Batman Begins) ritrae il secondo ufficiale, Matthew Joy; e Ben Whishaw (Skyfall) è il romanziere Herman Melville, le cui indagini sul caso hanno contribuito a portare alla luce gli eventi a distanza di 30 anni. Tom Holland (The Impossible), interpreta il giovane marinaio Tom Nickerson, mentre Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow) ritrae lo stesso uomo, 30 anni dopo. L’attore spagnolo Jordi Mollà (Riddick) è il capitano di un’altra nave, l’Archimedes, che tenta di mettere in guardia l’Essex sui pericoli che avrebbe potuto incontrare.