Heidi trailer e poster: Key Films rilascia quelli italiani

0
Heidi trailer e poster

Heidi trailer e poster: Key Films rilascia il materiale promozionale italiano della trasposizione cinamtografica dell’omonimo classico

Dal 3 marzo 2016 vedremo nelle sale, per la priama volta dalla sua pubblicazione, Heidi, la trasposizione cinematografica dell’omonimo classico d’animazione [e prima ancora dall’omonimo romanzo ndr.] diretta da Alain Gsponer e distribuita da Key Films.

Quest’oggi, proprio la Key Films, ha rilasciato il materiale stampa destinato al mercato italico, tra cui primo trailer italiano e il primo poster ufficiale italiano, della pellicola con protagonisti Bruno Ganz, Anuk Steffen, Katharina Schüttler, Peter Lohmeyer.

Sinossi del film

Heidi è una bambina felice che vive in compagnia del nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme al suo migliore amico Peter si diverte prendendosi cura delle caprette e godendosi la libertà della vita sui monti. Ma queste giornate spensierate si interrompono quando la zia Dete decide di portare Heidi a Francoforte.
Lì dovrà fare compagnia a Klara, la figlia del ricco Signor Seseman, e insieme a lei imparare a leggere e scrivere sotto la supervisione della severa signorina Rottnmeier.
In città Heidi conoscerà quindi un’amica inseparabile e l’amore per la lettura, ma la nostalgia delle sue amate montagne e di suo nonno si faranno sentire molto presto…

HEIDI

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it