Hell’s Kitchen Italia – Anticipazioni seconda puntata: Carlo Cracco si trasferisce in fattoria!

0

hells-kitchen-italia-2014-concorrenti

Questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD torna Hell’s Kitchen Italia, con una nuova e avvincente puntata.

Sono 13 i concorrenti rimasti in gara e dovranno affrontare nuove sfide e nuovi infuocati servizi sotto lo sguardo vigile e inflessibile dello Chef Carlo Cracco. Gli eliminati della scorsa puntata sono stati Rosario, Barbara e Lorena eliminata dopo la prima prova, e con la loro eliminazione è svanito  il sogno di vincere Hell’s Kitchen e aggiudicarsi un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, che sarà aperto dopo la finale presso il Forte Village Resort in Sardegna.

[adsense]

Due nuovi episodi andranno in onda questa sera e durante i quali verranno eliminati nuovi concorrenti. Nel terzo  episodio i concorrenti conosceranno il celebre chef stellato Frank Salvino, il quale giocherà con le loro capacità gustative. Per la prova degli assaggi bendati, la ricompensa è il meritato relax alle terme, ma più tardi, durante il servizio, il riso al salto e le responsabilità in cucina mettono a dura prova la pazienza dello chef, determinando una nuova eliminazione.

Protagonista del quarto episodio invece, sarà la prima prova in esterna, come ci ha abituato anche Masterchef,  che incomincerà con un cambio nella composizione delle squadre a rimescolare gli equilibri.

I 12 aspiranti chef si troveranno in una fattoria e dovranno lottare per ottenere gli ingredienti più gustosi. Chi vincerà questa prova potrà rilassarsi gustando un aperitivo in un raffinato locale milanese in compagnia dello chef non in divisa. Il cambio di casacca di uno dei concorrenti potrebbe essere decisivo per aiutare la squadra che lo accoglie a serrare i ranghi nella difficile prova di servizio, al termine della quale uno dei cuochi lascerà la cucina di Hell’s Kitchen. Infatti ogni errore potrà costare caro: la squadra che perderà il servizio dovrà nominare due elementi che andranno a rischio eliminazione e uno dei due dovrà abbandonare il programma.

Non resta quindi che darvi appuntamento a questa sera con HKITA!

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".