Help! L’ironico video del Circolo Mario Mieli e Muccassassina contro l’omo/trans fobia

0

 

video

Domani, 17 maggio, si celebra l’ottava giornata mondiale contro l’omofobia e la Transfobia.

Il Circolo “Mario Mieli” di Roma e Muccassassina, come ogni anno, hanno realizzato un video che con le armi dissacranti della satira e dell’autoironia, punta a contrastare i pregiudizi e a offrire un messaggio divertente e positivo sulla nostra comunità.

Il messaggio che arriva dal video è molto chiaro: “non siamo più noi a chiedere “AIUTO” perché tutte e tutti assieme possiamo battere le discriminazioni e la violenza e aiutare gli omofobi a guarire dall’odio che li e ci affligge”.

Quello che vedrete è puro delirio Pop da intenditori. Sulle note di Help, nella versione delle Bananarama, Le Drag Queen e il cast di Muccassassina insieme ai volontari del Circolo Mario Mieli vi travolgeranno, vi faranno sorridere, ma anche riflettere. Il video è nato anche per promuovere la RianbowLine che al numero verde 800110611 da supporto a tutte le persone che sentono di aver bisogno di aiuto.

 

Secondogenito e gemelli: questo la dice lunga sul mio carattere. “Ottantologo”, Pop addicted,nel corso degli anni ho collaborato con diverse testate, tra cui L@bel, Progress e Aut. La moda è la mia passione più grande perché è cultura, è visione sociologica della vita e del mondo. La Rete è la mia seconda casa. Sono dieci anni che il mio avatar è Psikiatria80, nome del mio primo blog, ma anche di tutti i miei profili sui tanti social network.