Hemlock Grove dal 25 giugno arrivano in chiaro i licantropi di Netflix

0
Hemlock Grove

Dal 25 giugno i licantropi di Netflix arrivano in chiaro su La5

Arriva in chiaro dal 25 giugno su La5, canale free del digitale terrestre, Hemlock Grove prodotta da Eli Roth (famoso per la collaborazione di “Hostel” con Tarantino) e targata Netflix. L’appuntamneto è per il giovedì sera in prima serata con un doppio episodio. 

La prima stagione della serie tv Hemlock Grove, composta da tredici episodi, narra le vicende di una cittadina (Hemlock Grove) che resta sconvolta dal ritrovamento del cadavere parzialmente smembrato di una ragazza, Brooke Bluebell, nei pressi dell’acciaieria della famiglia Godfrey. Dalle indagini della polizia emerge che la ragazza potrebbe essere stata uccisa da un animale. Ma nella cerchia dei sospettati finiscono subito Roman Godfrey (Bill Skarsgard), ragazzo particolarmente problematico che decide di indagare per conto suo e Peter Rumancek (Landon Liboiron), uno zingaro che da poco si è trasferito ad Hemlock e che viene presto accusato di essere un licantropo. Tra i due nasce una grande intesa che sfocerà in una singolare amicizia.

Nel cast di Hemlock Grove ritroviamo anche volti noti come la bravissima Famke Janssen (“Nip/Tuck”, “X-Men”), che interpreta Olivia, una donna misteriosa, nonché una vedova che gestisce l’impero finanziario dei Godfrey e Dougray Scott (“Desperate Housewives”, “Ripley’s Game”) cognato di Olivia, con la quale ha una relazione.

Punti di forza del telefilm Hemlock Grove sono: la direzione alla fotografia con la scelta dei toni cupi che offre un senso d’angoscia e di ambiguità allo spettatore; e la colonna sonora composta da Nathan Barr (autore dei brani di “True Blood”) che con la sua perfezione dona un surplus di emozioni contrastanti.

L’appuntamento con Hemlock Grove è su La5 dal 25 giugno!

Trailer Prima Stagione Hemlock Grove

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"