Hemlock Grove data e teaser trailer della terza e ultima stagione

1
Hemlock Grove

Hemlock Grove teaser trailer

“Savor every last drop.” così recita il teaser da 20 secondi della terza e ultima stagione di Hemlock Grove, l’horror di Netflix che debutterà il prossimo 23 ottobre (qui il calendario delle serie tv) e probabilmente per quella data anche l’Italia dovrebbe far parte delle nazioni Netflix, anche se la serie è già andata in onda su Mediaset Premium.

[adsense]

Assaporiamo ogni singola ultima goccia di Hemlock Grove, gocce di sangue ovviamente. Bill Skarsgard, Famke Jannsen e Landon Liboiron, saranno ovviamente tra i protagonisti dell’ultimo capitolo della saga horror prodotta da Eli Roth, insieme ai ritorni di Kaniehtiio Horn e Madeline Brewer e alle novità Richard Gunn e Camille de Pazzis.

“Vogliamo portare l’ultima stagione in territori oscuri e inesplorati” aveva detto Roth lo scorso settembre in occasione del rinnovo “dando così agli spettatori il finale che si aspettano da una serie tv come Hemlock Grove”. Charles H. (Chic) Eglee sarà ancora lo showrunner della terza stagione, prodotta dalla Gaumont International Television e basata sul romazo di Brian McGreevy.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it
  • Armando Amatucci

    Hemlock grove è una delle serie tv che mi sono piaciute di più,ma avrei preferito che continuasse la serie,peccato!