Henry Czerny da Revenge a Supergirl – Novità per Shameless, The Ranch e BrainDead

0
Supergirl
(Photo: DC Entertainment)

Henry Czerny dopo Revenge arriva in Supergirl

Henry Czerny dopo l’esperienza in tv con Revenge e come guest star di Satisfaction, sarà guest star anche in Supergirl, la nuova supereroina targata Greg Berlanti che ha debuttato ieri sera su CBS (e in arrivo prossimamente su Mediaset Premium). Secondo quanto riportano ComicBook.com e Supergirl.TV che citano una fonte interna Warner Bros (produttrice della serie), Czerny sarà in almeno un episodio nei panni di Winslow Schott, ovvero il cattivo DC Toyman.

Non solo ma Winslow Schott è anche il padre di Winn Schott personaggio interpretato da Jeremy Jordan e che vedremo fin dal primo episodio della serie CBS. The Toyman è apparso in diversi fumetti e anche in in tv, sia in cartoni che in serie tv, la prima volta è stata nel 1966 in The New Adventures of Superman, è poi apparso in Lois and Clark, in Smallville e nei cartoni Superman e Justice League.

Secondo quanto riportano i siti americani, in Supergirl Toyman sarà un pazzo criminale, un super-cattivo in stile DC, che arma i giocattoli per portare distruzione e vendetta ma che ha un solo obiettivo che lo spinge ad agire: riunirsi con il figlio.

[adsense]

Novità per Shameless, The Ranch e BrainDead

Sherilyn Fenn sarà ricorrente nella prossima sesta stagione di Shameless in partenza il prossimo 17 gennaio . Fenn sostituisce Kelly LeBrock, inizialmente scelta per interpretare la mamma di Sammi (Emily Bergls), Queen, una donna con cui da giovane a 16 anni Frank (William H.Macy) ha avuto un rapporto sessuale sotto effetto di funghi da cui è nata Sammi. Queen sarà una forza della natura, una nonna che ama girare nuda, coltiva verdure organiche, ha vissuto in una comune, insomma porterà scompiglio tra i Gallagher.

Johnny Ray Gill sarà regular in BrainDead il dramedy thriller di Robert e Michelle King ordinato per l’estate CBS e incentrato su una giovane, Laurel (Mary Elizabeth Winstead) che lavora a Washington e scopre che gli alieni hanno mangiato il cervello di molti politici e dei loro membri dello staff per controllare l’umanità. Gill sarà Gustav, eccentrico genio, che si accorge dell’invasione aliena e nonostante sia sempre in cerca di cospirazioni, sarà un buon alleato per Laurel.

Kelli Goss è entrata nel cast della comedy Netflix The Ranch, creata da Don Reo e Jim Patterson, con Ashton Kutcher e Danny Masterson. Goss sarà un interesse amoroso del personaggio di Kutcher.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it