Heroes Reborn arriva Robbie Kay il Peter Pan di Once Upon a Time

0
Heroes Reborn Robbie Kay

Peter Pan in Heroes Reborn

Robbie Kay, attore inglese, che ha interpretato il cattivo Peter Pan nella scorsa stagione di Once Upon a Time, è entrato nel cast della serie evento di NBC Heroes Reborn. Kay affiancherà i già annunciati Zachary Levi e Jack Coleman che riprenderà il suo ruolo di Noah Bennet; Levi e Kay invece interpreteranno nuovi personaggi, anche se non ci sono ulteriori informazioni al riguardo. La serie evento è creata da Tim Kring che la produrrà insieme a James Middleton e Peter Elkoff, mentre Matt Shakman dirigerà il primo episodio. Heroes Reborn è stata da tempo annunciata per l’estate, ma non ne è stata ancora annunciata una data (al contrario delle altre serie estive del canale, leggi qui) e ad oggi, abbiamo solo questi tre attori nel cast. Nonostante abbia 13 episodi, sembra probabile un lancio in tarda estate a questo punto.

[adsense]

Harvey Keitel in Rio Heat

Harvey KeitelHarvey Keitel è entrato nel cast dell’action comedy di Jon Cassar, Rio Heat dove troverà Victor Webster. Keitel interpreterà Hubert Humbolt un misterioso personaggio, ex agente della CIA che gestisce una grossa agenzia di investigazioni che lavora in tutto il mondo; aprirà una filiale a Rio, che sarà gestita dal personaggio di Webster, continuando anche a lavorare per i suoi vecchi amici del governo.

Cassar dirigerà diversi episodi di Rio Heat descritta come un incrocio tra Hawaii Five-O, Magum PI e Moonlighting, una produzione della Canadian TV la cui premiere doppia sarà lanciata contemporaneamente in diverse tv del gruppo Fox in America Latina. La prima stagione sarà composta da 13 episodi e la Global Genesis si occuperà del lancio internazionale.

Hap and Leonard

Di Hap and Leonard serie ordinata da Sundance tv in sei episodi, vi avevamo parlato nell’ultimo appuntamento con le flash news settimanali , è una storia di razza, sesso e amicizia, che  segue le vicende di Hap Collins e Leonard Pine (Williams) gay, afroamericano, veterano del Vietnam con un problema di controllo della rabbia, cresciuto da uno zio che lo ha respinto dopo il suo coming out, Leonard che vive con Hap – bianco, lavoratore della classe media, ex detenuto di una prigione federale perchè da giovane rifiutò la leva obbligatoria per poi andare in Vietnam perchè unica fonte di sostentamento – nel Sud rurale e conservatore degli anni 80. Nel cast arriva Bill Sage (Boardwalk Empire) che interpreterà Howard, l’ex marito dell’ex moglie di Hap, un maestro nella capacità di essere passivo/aggressivo, un hippie tutto pace e amore, leader di un gruppo di sinistroidi che reclutano Hap e Leonard, per aiutarli con un pericoloso piano.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it