Heroes Reborn: torna anche Angela Petrelli – Jaden Smith nella serie Netflix di Baz Luhrman

0

Angela Petrelli in Heroes Reborn

Altro ritorno nel cast di Heroes Reborn: Cristine Rose tornerà a vestire i panni di Angela Petrelli la manipolativa mamma di Nathan (Adrian Pasdar) e Peter (Milo Ventimiglia) che però non torneranno nella serie di NBC in 13 episodi in onda il giovedì alle 8 pm. Non ci sono dettagli sul suo personaggio, come di nessuno di quelli arrivati in Heroes Reborn, ma sicuramente ci ricordiamo del suo potere: Angela Petrelli aveva infatti la capacità di vedere il passato e il futuro attraverso i sogni, inoltre riusciva ad entrare nei sogni altrui per condizionarli.

Rose si aggiunge ai ritorni di Sendhil Ramamurthy (Mohinder), Greg Grunberg (Matt Parkman), Jimmy Jean-Louis (the Haitian), Masi Oka (Hiro Nakamura) e Jack Coleman (Noah “HRG” Bennet) e alle novità  Zachary Levi, Gatlin Green, Robbie Kay, Dylan Bruce e Ryan Guzman.

Calendario Serie TV 2015/16

[adsense]

Jaden Smith un figlio d’arte per Baz Luhrman

L’attore, cantante e figlio d’arte Jaden Smith è entrato nel cast di The Get Down la nuova serie Netflix creata da Baz Luhrman. La serie tv sarà ambientata negli anni 70 a New York e racconterà di un gruppo di ragazzi di strada del South Bronx che si proteggono l’uno con l’altro e sembrano non avere paura di nulla. Smith sarà ricorrente nei panni di Marcus “Dizzee” Kipling, un talentuoso, psichedelico, enigmatico graffittaro cresciuto nel quartiere.

Smith ha già iniziato a lavorare alla serie, prendendo lezioni dall’artista di graffiti Lady Pink o iniziando a studiare la storia di quel periodo e di quel quartiere per calarsi nella parte, come ha voluto far sapere lo stesso Luhrman. “Conosciamo come pubblico Jaden fin da quando era giovane. Recentemente ha iniziato a cercare ruoli diversi e più stimolanti a dimostrazione che la sua passione per questo lavoro sta crescendo. Siamo molto felici di aver scritturato Jaden per il ruolo di ‘Dizzee’ Kipling, e con lui la famiglia Kipling è al completo“. Gli altri Kipling saranno interpretati da Skylan Brooks (“Ra Ra”) e Tremaine Brown, Jr. (“Boo Boo”); nel cast inoltre ci saranno Jimmy Smits (“Francisco Cruz” aka “Papa Fuerte”), Herizen Guardiola (“Mylene Cruz”), Justice Smith (“Ezekiel”), Shameik Moore (“Shaolin Fantastic”),  Yahya Abdul-Mateen (“Cadillac”) and Mamoudou Athie (“Grandmaster Flash”).

La serie prodotta dalla Sony, in 13 episodi debutterà nei territori di Netflix (quindi anche in Italia) nel 2016.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it