Heroes Reborn torna Hiro Nakamura mentre la serie è rimandata all’ autunno

0
Heroes Reborn Hiro Nakamura

Heroes Reborn torna Hiro Nakamura

Un altro Heroes è pronto a tornare, Masi Oka ovvero Hiro Nakamura raggiungerà Jack Coleman/Noah Bennet nel cast della serie evento in 13 puntate Heroes Reborn. Nelle scorse settimane avevamo sollevato dei dubbi sull’effettiva messa in onda in estate della serie evento, visto che il casting era ancora in alto mare e tutto il progetto sembrava un pò in ritardo. Ora se da un lato gli ultimi arrivi (leggi qui) stanno rimpolpando le fila dei personaggi, è arrivata la notizia che Heroes Reborn sarà rinviata in autunno.

Estate NBC

[adsense]

Fin dai primi annunci Heroes Reborn era data in arrivo per l’estate 2015 ma evidentemente NBC si fida molto del progetto e ha deciso di posticiparne l’arrivo sfruttando la sua presenza e l’effetto revival per il prossimo autunno (magari tornando nello slot del lunedì sera e sfruttando il traino di The Voice?).

Masi Oka sarà Hiro Nakamura per un arco di alcuni episodi “Sono entusiasta di ritornare alle mie origini di Heroes” ha dichiarato Oka “Hiro Nakamura è stato un personaggio molto importante da interpretare e spero che i fan saranno contenti di rivederlo in tv.” “Hiro Nakamura è stato un personaggio molto importante della prima parte della serie e molto amato dai fan” ha aggiunto Tim Kring creatore della serie “So che i fan ameranno molto rivederlo in azione“.

Come detto in precedenza Oka si aggiunge all’altro ex Jack Coleman che sarà tra i protagonisti accanto alla new entry Zachary Levi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it