Heroes Reborn: Zachary Levi protagonista, nel segno della continuità…nel nome

0
heroes reborn

Da un Zachary a un altro. Heroes Reborn, l’attesa miniserie in 13 episodi della NBC che dovrebbe rilanciare la serie Heroes in onda dal 2006 al 2010, ha scelto Zachary Levi (ex Chuck) come protagonista. Nel 2006 Heroes ha definitivamente consacrato la carriera di Zachary Quinto, chissà se un nuovo “Zachary” contribuirà a rilanciare il brand e a rilanciarsi.

[adsense]

Annunciato lo scorso anno Heroes Reborn arriverà ormai in tarda primavera/estate 2015 sulla NBC, addirittura il primo teaser per annunciarne il ritorno era stato lanciato nel corso delle Olimpiadi Invernali lo scorso febbraio.

Si sa molto poco non solo sul personaggio di Levi, che sarà al centro della miniserie, ma anche sull’intero progetto di Heroes Reborn. Secondo quanto detto da Tim Kring dovrebbe tornare agli elementi originali della serie, ovvero il modo in cui persone normali affrontano il fatto di avere dei superpoteri.

Solamente Jack Coleman tra il cast originale della serie, tornerà nella miniserie, almeno per il momento, nei panni di Noah Bennet il padre della cheerleader Claire (Hayden Pannettiere) e membro di una compagnia segreta.

Sono pochi i franchies di cui da sempre avrei voluto far parte, e Heroes era uno di questi” ha dichiarato Levi a Tvline ” Chuck mi ha dato l’opportunità di avere alcuni poteri divertenti, ma un mondo pieno di superpoteri è un mondo che mi è sempre piaciuto. Sono molto grato dell’opportunità di lavorare con Tim (Kring) e con tutto il team coinvolto nel ri-portare in vita questa serie. Inoltre è una grossa opportunità tornare a lavorare con NBC, dove ho stretto diversi legami e rapporti“.

Continuate a seguirci perchè oggi al TCA tour è il turno della NBC e sono in arrivo tante novità!

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it