Hindsight trailer: cosa faresti se potessi ricominciare da capo?

0

Hindsight trailer della nuova serie di VH1

E’ il giorno prima del tuo secondo matrimonio quando improvvisamente ti ritrovi nel 1995 alla vigilia del tuo primo matrimonio: come cambieresti la tua vita? E’ questa la premessa da cui parte la nuova serie di VH1 Hindsight in partenza mercoledì sera negli USA.

Becca (Laura Ramsey vista in White Collar) è in procinto di sposarsi per la seconda volta, ma improvvisamente torna indietro di dieci anni e si ritrova nel 1995, alla mattina del suo primo matrimonio (con Craig Horner di Legend of the Seeker). Nelle scene pubblicate da Tvline, vediamo Becca raccontare il tutto alla sua migliore amica Lolly (Sarah Goldberg) che, ovviamente, non riesce a credere a quello che l’amica le sta dicendo, ancor più per il fatto che il suo secondo matrimonio sarà con Andy Kelly (Nick Clifford).

Amori, amicizie e anni 90, questo il mix preparato da VH1 per conquistare il pubblico, ma sarà solo un revival dei teen drama anni 90 o riuscirà a proporre qualcosa di diverso? Sicuramente come mostrano trailer e sneak peek non mancheranno i riferimenti agli anni 90, al look, alla musica, ai riferimenti televisivi.

E voi se poteste tornare indietro di dieci anni cosa cambiereste della vostra vita?

[adsense]

Hindsight trailer

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it