Homeland 5 trailer: un nuovo capitolo per Carrie dal 4 ottobre su Showtime

0
homeland 5 trailer

Homeland 5 trailer esteso

Una stagione tutta nuova e completamente rivoluzionata è quella che ci aspetta con Homeland 5 dal prossimo 4 ottobre su Showtime (e chissà che anche quest’anno non arrivi su Fox a distanza di poche settimane). Homeland 5 trailer esteso ci fa ulteriormente capire come nonostante sia al quinto anno, la serie riesce sempre a rinnovarsi e a raccontare la realtà che ci circonda.

[adsense]

La quinta stagione di Homeland subirà un salto temporale di due anni, e sarà interamente ambientata a Berlino dove Carrie (Claire Danes) non lavorerà più per la CIA, dovrà quindi abituarsi a questa sua nuova vita fuori dall’agenzia. Homeland 5 sarà la prima serie tv USA ad essere interamente girata in un paese diverso rispetto agli Stati Uniti. Nel cast della quinta stagione torneranno Rupert Friend e Murray Abraham, e si aggiungeranno Miranda Otto, Alexander Fehling, Sebastian Koch e Sarah Sokolovic

You think that’s a good idea — marching a billionaire into a war Homeland Season 5zone?” “Pensi sia una buona idea andare con un miliardario in una zona di guerra?” Nella sua nuova vita fuori dalla CIA Carrie (Danes) è a capo della sicurezza di un filantropo tedesco (Sebastian Koch), deciso a visitare un campo profughi in Libano. Ovviamente nulla potrebbe andare storto..vero Carrie? Nel frattempo, come capiamo nel trailer, la divisione di Berlino (ovviamente) della CIA ha un problema legato ad un attacco hacker e a una conseguente fuga di dati.

Miranda Otto sarà proprio il capo della sezione della CIA di Berlino; Sarah Sokolovic sarà una giornalista americana a Berlino, mentre Alexander Fehling sarà il fidanzato di Carrie e avvocato.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it