Homeland torna su Fox con la sua nuovissima quarta stagione

0

homelandHomeland sta per tornare con la sua quarta stagione anche su Fox, in contemporanea con gli USA (è già andata in onda la premiere), la spy-story più attesa dell’anno. Il finale della terza stagione ci aveva lasciati con il colpo di scena di Brody, impiccato con pubblica esecuzione a Teheran, che ha spiazzato parecchio tutti i fan della serie.  Con questa uccisione un capitolo è stato definitivamente chiuso e adesso per lo show è il momento di ripartire quasi da zero.

Ma cosa ci dobbiamo aspettare per questa nuova Season 4?
Ecco un po’ di anticipazioni:

               —-ATTENZIONE SUPER SPOILERONI—-

Inanzitutto c’è da dire che anche se lo show aveva fatto delle deviazioni verso il Medio Oriente, l’azione avveniva praticamente tutta a Washington, dove Carrie lavorava come agente della CIA. Per questa quarta stagione invece si è scelto di girare a Capetown, in Sud Africa, e si svolgerà quasi sempre in Pakistan e Afganistan.

Carrie (Clare Danes ), viene assegnata a una base della CIA in medio oriente per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan; il senso del dovere la porta a lasciarsi dietro il figlio appena nato dalla relazione con Brody, ma il fantasma del grande amore scomparso tornerà ad ossessionarla e a minare il suo fragile equilibrio.Episode 401
Per la prima volta Carrie farà quello per cui è stata davvero addestrata, recluterà risorse, affronterà un governo straniero e i servizi di Intelligence del Paese che la ospita. Anche se Carrie è al momento abbastanza stabile per quanto riguarda i suoi problemi mentali, la perdita di Brody non è affatto facile per lei d’affrontare. Ma comunque non è da escludere che in futuro lei e Quinn possano avere una relazione. Per il momento Quinn la protegge, perché lui tiene davvero alla donna. Di fatto ci sarà un momento in cui Quinn sarà costretto ad affrontare i suoi veri sentimenti per Carrie.
Sappiamo inoltre che Saul, ha lasciato la CIA, ma sarà comunque presente in questa stagione con un ruolo differente da quello precedente. In passato l’uomo era il capo di Carrie, ora lavora alle sue dipendenze. Saul lavora in una compagnia militare di New York, che trova in Afghanistan un’opportuinità di mercato. Quindi adessp il capo è Carrie.

Trailer Ita
[adsense]

La premiere della quarta stagione di Homeland s’intitola “The Drone Queen“, e si riferisce al ruolo che ha Carrie nel lancio di un drone contro le minacce dei terroristi nei confini della regione. Ma Carrie non ha molto tempo per la sua vita personale, infatti non è molto intenzionata a dedicarsi ad altro che al lavoro. Lavora troppo, e sembra che stia perdendo un po’ della sua umanità. Si capisce benissimo che Carrie ha scambiato il suo lavoro ad Instambul per quello di Kabul perché quest’ultimo non permette di portare con sé nessuno, così la bambina, che le ricorda troppo la morte di Brody, resta con la sorella. E’ in questo modo che la donna scappa dalla bambina e dal confessare la sua colpa nella morte di Brody.

Homeland-Season-4-Key-ArtVi sananno nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast come: Corey Stoil (The Strain) che sarà Sandy Bachman, un uomo che ha molte notizie riguardo al terrorista più ricercato della regione. Laila Robins (In Treatment) sarà l’ambasciatrice americana ad Islamabad con la quale Carrie lavorerà fianco a fianco. Suraj Sharma (Life of Pi) nel ruolo di Aayan, un giovane studente di medicinache sopravviverà all’attacco.

La missione disastrosa di Carrie finirà in prima pagina quando il video di Aayan, che riprende i momenti antecedenti all’attacco, sarà messo online. E inoltre avverrà una seconda tragedia che cambierà il contesto della catena di eventi, così Carrie dovrà capire cosa è andato storto. Aayan diventerà importante per risolvere il caso, ma li aiuterà?

Quanto siete contenti del ritorno di questo show? Come vi aspettate questo nuovo inizio?

Homeland dal 17 ottobre alle 21.00 su FOX
[adsense]

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"