House of Cards nuovo promo della quarta stagione

0
House of Cards promo della quarta stagione

House of Cards promo della quarta stagione: nuovo spot elettorale di Frank Underwood “America Deserves Frank Underwood”

We get the leaders we deserve” “Here’s what I think America deserves” House of Cards sta per tornare. Frank Underwood (Kevin Spacey) è sbucato di nuovo nelle case degli Americani per prepararsi alla lunga campagna elettorale che lo vedrà coinvolto in prima persona. Il 4 marzo la quarta stagione di House of Cards arriverà su Netflix (in Italia vi ricordiamo che House of Cards è un’esclusiva di Sky Atlantic HD) e come negli USA sarà un anno elettorale, anche nell’America di House of Cards il Presidente Underwood si prepara alle elezioni. E l’America lo sa, quello che serve è Frank Underwood.

Nel nuovo promo, che ricalca gli spot elettorali su cosa serve all’America che è quello che può dargli il candidato in questione che finanzia lo spot, vediamo Underwood in tenuta presidenziale, seduto alla sua scrivania. L’elenco delle qualità che servono al futuro preseidente sono intervallati dai ricordi di quanto fatto da Underwood ( e non sono proprio cose positive).

Ecco il promo della quarta stagione di House of Cards

Molto attivo anche il profilo twitter di House of Cards, gestito quasi come se fosse il profilo di un candidato alla presidenza degli Stati Uniti. Di seguito una serie di tweet:

L’ultimo è quello con cui lo scorso 16 dicembre è stata annunciata la candidatura Underwood…o meglio il ritorno in tv di House of Cards della quarta stagione dal 4 marzo.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it