House of Cards, Frank Underwood annuncia il debutto della quarta stagione!

0
House of Cards rinnovato

House of Cards quarta stagione data e spot promozionale

Con il video promozionale House of Cards e Netflix annunciano l’arrivo della quarta stagione: il 4 marzo è la data per il ritorno di Frank Underwood. House of Cards in Italia non è presente nel catalogo Netflix e è un’esclusiva di Sky Atlantic che trasmetterà anche la quarta stagione. Lo scorso anno mandarono le prime due puntate della terza stagione, in versione originale, di notte in contemporanea con il rilascio e poi le puntate doppiate a colpi di due a settimana. Chissà quando e come trasmetterà la quarta stagione, magari potrebbero pensare di rilasciarla tutta in V.O. sull’on demand (piccolo suggerimento/speranza).

Il video promozionale di lancio della quarta stagione di House of Cards è stato pubblicato nel corso del quinto dibattito Repubblicano. Lo spot ricalca i messagi promozionali usati dai candidati alla presidenza o alle primarie del partito. Considerando l’anno elettorale degli USA non poteva esserci strategia migliore.


Le riprese della quarta stagione di House of Cards si sono chiuse pochi giorni fa e non stupisce quindi come Netflix abbia deciso di far sapere subito la data del 4 marzo. Pubblicato anche il poster “elettorale” di Frank Underwood anche lui alle prese con un’elezione.

House of Cards 4 debutterà su Netflix il 4 marzo proprio in coincidenza con l’avvio del periodo delle primarie e ovviamente non poteva che esserci momento migliore per catalizzare l’attenzione su una serie tv politica, per un pubblico già preso dalla politica.

La terza stagione di House of Cards si era chiusa con la clamorosa rottura tra Frank (Kevin Spacey) e Claire (Robin Wright), in un periodo delicato per la Presidenza Underwood tra crisi internazionali e una campagna elettorale molto complicata. Una terza stagione che non ha deluso i fan e speriamo che anche la quarta si manterrà all’altezza delle aspettative.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it