House of Cards rinnovato, ma perde lo showrunner Beau Willimon

0
House of Cards rinnovato

Netflix: House of Cards rinnovato ma il creatore Beau Willimon lascia la serie

La quarta stagione di House of Cards debutterà il prossimo 4 marzo, ma possiamo già stare tranquilli per il suo rinnovo. Netflix ha anticipato i tempi e ha deciso di rinnovare per una quinta stagione la serie tv che arriverà nel 2017. La serie che ha fatto conoscere Netflix in tutto il mondo, la prima che l’ha fatta entrare dalla porta principale a suon di milioni, premi e nomi importanti come David Fincher regista dei primi due episodi, Kevin Spacey e Robin Wright vivrà ancora, almeno, per un altro anno.

Ma la quinta stagione di House of Cards dovrà fare a meno del suo creatore, produttore e showrunner Beau Willimon, che ha deciso di lasciare la serie prodotta da MRC. Willimon nella sua dichiarazione ha ovviamente ringraziato tutti e ha spiegato la sua decisione con la volontà di trovare una nuova avventura, assicurando di lasciare la serie in ottime mani. Dall’altra parte anche Netflix e MRC hanno ringraziato Willimon augurandogli il massimo per il suo futuro. Un nuovo showrunner non è ancora stato nominato.

House of Cards sarà rilasciato su Netflix il 4 marzo e sempre il 4 marzo arriverà in Italia su Sky Atlantic HD, in esclusiva e in contemporanea. House of Cards non è infatti presente nel catalogo italiano di Netflix in quanto Sky, a differenza di Mediaset con Orange is the New Black, ha deciso di mantenere l’esclusiva e non rivenderne i diritti a Netflix. Al momento non ci sono conferme nè previsioni per un possibile arrivo di House of Cards su Netflix, al contrario di quanto diversi siti internet e pagine facebook hanno pubblicato nei giorni scorsi a suon di presunte esclusive. Probabilmente in futuro House of Cards arriverà su Netflix ma, ci teniamo a ribadire visto che di bufale on line ne girano molte, che al momento non c’è alcuna notizia al riguardo, che la quarta sarà un’esclusiva Sky.

E adesso un paio di trailer di House of Cards

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it