House of Cards trailer ufficiale della quarta stagione

0
House of Cards trailer della quarta stagione

House of Cards trailer della quarta stagione in arrivo il 4 marzo su Netflix e in Italia il 5 marzo su Sky Atlantic HD

Finalmente le prime immagini. Dopo tanti promo elettorali, teaser e simili arriva il primo trailer ufficiale di House of Cards quarta stagione, in arrivo su Netflix il 4 marzo e in Italia su Sky Atlantic HD tra il 4 e il 5 marzo.

Cosa capiamo da queste prime immagini di House of Cards? Principalmente che la stagione si concentrerà, oltre che sulla corsa elettorale del Presidente Underwood, sulla sfida tra moglie e marito, tra Claire e Frank. Una coppia che è sempre stata unita, nonostante tutto e tutti e che alla fine della terza stagione si è spezzata.

Vediamo anche Joel Kinnmanan nei panni di un nuovo misterioso personaggio (come recentemente annunciato) ma capiamo ancora meno di lui, l’impressione è che possa essere un ricco magnate o un imprenditore che avrà un qualche tipo di legame con Frank. Ma vediamo anche altre facce nuove come Neve Campbell.

Vi ricordiamo che House of Cards è già stata rinnovata per una quinta stagione che non vedrà però la partecipazione di Beau Willimon come showrunner.

Rilasciato anche il poster di House of Cards quarta stagione

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it