How I Met Your Mother: il finale alternativo

0
How I met your mother: il cast

How I met your mother: finale di serie alternativo[SPOILER ALERT] Attenzione, questo articolo contiene spoiler sul finale di serie di “How I met your mother”

Per tutti i fan di “How I met your mother” che sono ancora delusi dal modo in cui si è conclusa la serie dopo nove, lunghissimi, anni, c’è una notizia che potrebbe risollevare il vostro morale: nella Complete Series Collection, collezione DVD di tutte e nove le stagioni che uscirà nei prossimi mesi, e nel Box Set della nona stagione, nei contenuti speciali sarà incluso un finale alternativo.

“17 giorni fa eravamo nella edit room di HIMYM, indecisi su quale dei due finali che avevamo scritto dovevamo scegliere” ha twittato il produttore esecutivo Carter Bays. “Alla fine abbiamo scelto il finale che tutti avete visto e siamo contenti della nostra decisione. Ma adoravamo anche l’altro finale. Così abbiamo deciso di includere il finale alternativo nelle versioni DVD che usciranno a breve.”

I fan di HIMYM sono rimasti molto delusi, se non addirittura oltraggiati, dalla conclusione della serie, che ha rivelato che “la Madre” (Cristin Milioti) si era sposata con Ted ma che alla fine era morta. E’ venuto fuori che questi nove anni di racconti avevano un obiettivo alla fine: Ted (Josh Radnor) voleva la benedizione dei suoi figli per andare avanti con la sua vita e tornare insieme a Robin (Cobie Smulders). Non è chiaro, comunque, se il finale alternativo soddisferà la voglia dei fan di vedere insieme Ted e “la Madre”.

E voi cosa dite? Nel nuovo finale “la Madre” rimarrà in vita? Comprerete i DVD per vederlo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!