How to Get Away With Murder tre nuovi ingressi – Busy Phillips in New Girl

0

How To Get Away With Murder News: tre nuovi ingressi

how-to-get-away-with-murder-review-viola-davisHow To Get Away With Murder (Le Regole del delitto perfetto) è pronta a tornare con la seconda stagione dal 20 gennaio su FOX in prima tv assoluta, mentre riprenderà negli USA l’11 febbraio (e questo probabilmente permetterà alla serie di andare in onda senza pause in Italia). Se nel promo del TGIT abbiamo visto alcune brevi immagini della seconda parte di stagione (guarda qui), ora via TvLine arrva la notizia dell’ingresso di una nuova famiglia nel cast.

Wilson Bethel (Hart of Dixie, The Astronaut Wives Club), Adam Arkin (Chicago Hope, Sons of Anarchy) e Roxanne Hart (Hung), arriveranno molto presto in questa seconda parte di stagione e secondo alcune indiscrezioni potrebbero rimanere anche nella terza, che se ancora non è ufficiale, possiamo dire che difficilmente non ci sarà. I tre saranno la famiglia Mahoney: Bethel sarà il figlio Charles Mahoney studente di uno dei college più importanti degli USA; Arkin è il padre Wallace, un personaggio alla Warren Buffet, discreto spesso silenzioso ma che sa sempre come controllare la situazione; Hart sarà Sylvia, moglie e madre, intelligente donna a suo agio nell’alta società.

Lo showrunner ha Peter Nowalk, ha confermato che la famiglia Mahoney avrà un ruolo importante negli ultimi 6 episodi di stagione e che saranno legati a un caso legale, che riguarderà un omicidio e che coinvolgerà Annalise e il suo studio. Saranno quindi nuovi ricchi clienti di Annalise. Pur non dando altre specifiche, Nowalk ha assicurato che i Mahoney non sono legati a nessuno dei personaggi che conosciamo, nè a un vecchio caso affrontato da Annalise.

Altre casting news:

  • Busy Philipps sarà guest star di New Girl e interpreterà Connie, la proprietaria di un nuovo locale, molto popolare chiamato Presh, che aprirà nello stesso quartiere del bar di Nick e Schmidt, diventando quindi una rivale dei ragazzi.
  • L’attrice di Broadway Patti Murin, moglie di Colin Donnell di Chicago Med, sarà guest star nel decimo episodio della serie dove lavora il marito, nei panni di una patologa.
  • Steven Grayhm e Mercedes Morris sono entrati nel cast della serie Canadese di Netflix Between, che racconta la storia di una città in cui muoiono tutti gli over 21. Nella seconda stagione Gayhm sarà Liam Cullen un misterioso personaggio che arriva in città dicendo di avere la risposta a questa epidemia; Morris sarà Renee, leader del culto che si crea fuori la cittadina.
  • Rutina Wesley (True Blood) sarà la protagonista di Queen Sugar, nuova serie di OWN Channel incentrata su una giornalista e attivista che vive a New Orleans, la cui vita, insieme a quella dei suoi familiari, sarà stravolta, quando la sorella torna per aiutare l’azienda di famgilia.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it