Hugh Jackman “spara”, Jim Carrey risponde. Le due star si sfidano a colpi di parodie

0

Un simpatico “botta e risposta” ha visto protagonisti due attori molto amati del cinema. Hugh Jackman e Jim Carrey, due tra i più poliedrici e simpatici attori hollywoodiani – nonchè grandi amici – si sono imitati a vicenda.

Quando Jackman ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video fatto con Dubsmash imitando l’amico nella celebre “spumeggiante” di The Mask, Carrey non si è fatto pregare rispondendo subito sul proprio profilo Facebook con una foto in cui imita (a modo suo) Wolwerine (celebre personaggio degli X-man interpretato da Jackman).

Naturalmente questa cosa non è passata inosservata tra i fan dei due grandi attori – e non, portando con se una grande quantità di sorrisi. Continuerà questo botta e risposta a colpi di imitazioni?

Un video pubblicato da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

Image and video hosting by TinyPic

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it