Hulu ordina The Way dagli autori di Parenthood Jason Katims e Jessica Goldberg

0
hulu

Oggi parliamo di Hulu: The Way e Casual

Avete già nostalgia di Parenthood? Tranquilli Jason Katims, autore e produttore della serie da poco conclusa, è pronto a tornare con un nuovo family drama: Hulu ha infatti ordinato direttamente a serie dieci episodi di The Way, scritto insieme a Jessica Goldberg. 

The Way esaminerà una famiglia al centro di una serie di complicate situazioni, tra relazioni, potere e matrimoni. Ogni episodio da un’ora offrirà uno sguardo su quello che significa scegliere tra la vita che si sta vivendo e la vita che si vorrebbe. “Hanno dato vita a un mondo controverso, pericoloso, eccitante” ha dichiarato Craig Erwich di Hulu. Si tratta di un progetto sviluppato da Goldberg, sviluppato mentre lavorava insieme a Kaitms a Parenthood. L’arrivo è previsto per dicembre, sarà la prima serie di Katims realizzata non per un canale broadast e la prima prodotta dalla Universal TV cui Hulu è legata.

The Way raggiunge la serie evento 11/22/63 con James Franco, tratta dal romanzo di Stephen King e prodotta da JJ Abrams; la comedy Difficult People di Amy Poehler e Casual altra comedy realizzata da Jason Reitman.

E proprio riguardo a Casual bisogna registrare l’ingresso nel cast di Frances Conroy e Nyasha Hatendi che saranno regular nella serie prodotta da Reitman che dirigerà il primo episodio. Scritta da Zander Lehman, Casual segue le vicende di una famiglia disfunzionale formata da Alex Cole (Tommy Dewey), single, e dalla sorella Valerie (Michaela Watkins), una terapista recentemente divorziata. Insieme si ributteranno nel complicato mondo degli appuntamenti off e on line, mentre vivono insieme e crescono Laura (Lynne Barr) la figlia di Valerie, che ha in realtà il ruolo dell’adulta in casa. Julie Berman sarà invece Leia. Conroy sarà l’austera e calcolatrice Dawn, madre di Alex e Valerie che riesce a manipolare i sentimenti dei suoi figli a proprio piacimento. Hatendi sarà invece Leon tornato recentemente single, in cerca dell’amore, che sarà la prima avventura di Valerie e diventerà amico di Alex.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it