Humans: nuovo trailer del remake di Real Humans – Nuovo trailer per Scream di MTV

0
HUMANS

In una settimana piena di novità sui canali in chiaro, con gli Upfronts ancora in corso (qui il nostro speciale) c’è spazio anche per la programmazione estiva che vede accendersi i canali via cavo, pronti a sfruttare la poca concorrenza dei canali in chiaro, che di anno in anno però aumenta sempre di più. Channel 4 ha rilasciato un nuovo trailer della serie Humans, una co-produzione tra il canale inglese e il canale americano AMC che partirà il 28 giugno.

[adsense]

Remake della serie svedese, Real Humans, la serie è ambientata in un presente parallelo dove l’ultimo gadget alla moda è il “Synth” un robot dalle sembianze umane che aiuta le famiglie che lo acquistano. Protagonista della serie è una famiglia che per modificare il suo stile di vita, acquista un Synth solo per scoprire che vivere insieme ad una macchina ha delle agghiaccianti consequenze.

Nel cast della serie troviamo: William Hurt, Katherine Parkinson, Tom Goodman-Hill, Colin Morgan, Rebecca Front e Neil Maskell. La prima stagione avrà otto episodi, a seguire il nuovo trailer:

Altro trailer per la serie di MTV, Scream, che debutterà sugli schermi americani il 30 giugno. La versione televisiva di Scream, parte con un video su YouTube che diventa virale e avrà ripercussioni sulla vita di Audrey che sembrerà essere usato come pretesto per un’omicidio che farà da stura ai segreti nascosti sotto la superficie della città. Nel cast troviamo Willa Fitzgerald (Royal Pains), Bex Taylor-Klaus(Arrow), John Karna (The Neighbors), Connor Weil (Kickin’ It), Carlson Young (True Blood), Tracy Middendorf (The Last Ship), Joel Gretsch (Witches of East End) e Amadeus Serafini.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it