Hunger Games, prima foto de “Il Canto della Rivolta” – parte 2

0

Il capitolo finale di Hunger Games, la saga ispirata ai romanzi di Suzanne Collins, arriverà nei cinema italiano solo il prossimo novembre, intanto vi mostriamo la prima immagine de Il Canto della rivolta – parte 2 ed il poster promozionale. 

Jennifer Lawrence sul suo profilo Facebook pubblica la prima immagine della seconda parte di Hunger Games: Mockingjay. L’immagine raffigura Katniss in tenuta da guerra, accompagnata da Gale, Finnick e Messalla. La Lawrence intitola la foto ‘6.9.15 #‎MockingjayPart2‬ ‪#‎Unite‬’, che sia l’annuncio di un primo trailer?Noi siamo impazienti di scoprirlo e voi?

Il cast vede protagonisti oltre a Jennifer Lawrence: Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci, Julianne Moore, e Donald Sutherland. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 Novembre 2015. Nell’attesa godiamoci la foto e il post di Jennifer!

mockingjay-2-600x437

[adsense]

Nella  locandina ufficiale, appena diffusa due giorni fa sul profilo Twitter del film, un’iconica immagine di ribellione fa presagire l’entità dello scontro finale: la statua del presidente di Capitol City, Coriolanus Snow, è stata decapitata e il simbolo della ghiandaia imitatrice svetta alle sue spalle. Tutto questo fa salire l’hype alle stelle. In attesa quindi di vedere il trailer del film e conoscere qualche dettaglio in più, vi mostriamo anche la locandina ufficiale. Di grande impatto e vicina al tema principale dell’ultimo capitolo della saga

unnamed

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it