Hyper Room: presentato a Milano il primo showroom interattivo

0
hyper room

Hyper Room: a Milano il primo showroom interattivo. Fashion, Lifestyle, Food, Furniture, Art & Design tra i prodotti che si possono trovare

Ieri si è svolto presso L’Hyper room di Corso Venezia 6 lo Special Cocktail Party & 3D Fashion show F/W 2016 di Hyper Room, il primo show room interattivo che sorge nel cuore di Milano.

Oltre all’evento, durante la quale sono state presentate le collezioni di nuovi brand di

Kiskin Allestimenti.

Fashion, Lifestyle, Food, Furniture, Art & Design conclusasi con una sfilata presentata da un ologramma e dal dj-set di Andrea Montovoli, è stato introdotto hyper-room.com, uno dei pochissimi portali italiani di e–commerce 3D – il quale punta a mettere in evidenza le eccellenze del Made In Italy – che utilizza l’ologramma dell’avatar per rendere la shopping experience ancora più coinvolgente.

Grazie alla tecnologia 3D, Hyper-room è l’unico showroom virtuale al mondo in grado di fornire una reale customer experience. I clienti, infatti, potranno visionare, manipolare e soprattutto indossare i prodotti all’interno dello showroom virtuale in 3D come in una reale boutique, riuscendo ad usufruire di un prodotto personalizzato e tailor made direttamente online.

Tra i diversi partner dei settori Fashion, Arredo e Design, Food, Furniture e Service che hanno già aderito ad Hyper room, di seguito alcune delle migliori realtà d’eccellenza italiana rigorosamente Made in Italy.

Per il settore Fashion: Marianna Greco, Poculum, Bagalini, AGG by Antonio Giulio Grande, Kiskin, Federica Bellesi, Matteo Caviglioni, Antoinettedema, Vandalo, Ishu e Giorgio Fabiani.

Per l’arredo e il design: Cocept Braid, Althon complementi d’arredo, Eurolegno serramenti, Iplex Design prèt – à – porter, Rispenia, Harcome e Bma divani.

Per quanto riguarda il Food: Castellino by Ralò, Cantine Belisario, Lamelia Vini, Salumi Pasini, Azienda Agricola Le Spiazzette, Antonelli Silio, Varnelli, Synbio Food, Cgm natural frozen food e La Pasta di camerino.

Per il settore Future & Service: Easy Rfid, Fotostudio style, Metaldesi, Arco di donno, Med Innovations e Funis Coop.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it